3.482 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La sposa fa il pieno di ascolti: più di sei milioni per la fiction con Serena Rossi

Gli ascolti tv del 16 gennaio 2022 vengono stravinti da Rai1 con la prima puntata de La sposa.
3.482 CONDIVISIONI
Immagine

Sono numeri da capogiro quelli degli ascolti tv per la prima puntata de La sposa, la nuova fiction di Rai1 con Serena Rossi. Più di sei milioni di spettatori su Rai1 per questo racconto di formazione con l'attrice napoletana protagonista. Delusione per Paolo Bonolis e il suo "Avanti un altro, pure di sera" a trazione GfVip (pieno di ospiti dell'edizione in corso, da Alex Belli a Francesca Cipriani). Nel dettaglio, ecco gli ascolti tv delle principali proposte della tv generalista.

Gli ascolti tv del 16 gennaio 2022

Gli ascolti tv del 16 gennaio 2022 vengono stravinti da Rai1 con la prima puntata de La sposa: 5.983.000 spettatori netti per uno share pari al 26.8%. La seconda puntata della fiction con Serena Rossi andrà in onda il 23 gennaio (qui le anticipazioni). La nuova stagione di Avanti un Altro, pure di Sera, in onda in prima serata su Canale 5, si ferma a 2.760.000 spettatori netti con uno share del 12.7%. Il terzo programma più visto è su Rai3: Che Tempo Che Fa registra 2.382.000 spettatori netti per il 9.4% di share e nel segmento Che Tempo Che Fa – Il Tavolo è stato visto da 1.329.000 spettatori netti per il 6.5% di share.

Gli ascolti tv sulle altre reti

Su Italia1, il film Justice League è stato visto da 1.200.000 spettatori netti per il 5.3% di share. Su Rai2, la serata dedicata alle serie tv: The Rookie realizza  1.031.000 spettatori netti per il 4.1% di share; CSI: Vegas 820.000 spettatori netti per il 3.4% di share. Su Rete4 Controcorrente ha conquistato una media spettatori di 742.000 spettatori netti per il 3.9% di share. Su La7 Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi ha conquistato 566.000 spettatori netti pari al 2.4%. Su Tv8 Mia moglie per finta fa registrare 435.000 spettatori netti per il 2% di share. Sul Nove Anplagghed è stato visto da 244.000 spettatori netti per uno share pari all'1.1% di share.

3.482 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views