La scaletta del concerto di Elodie a San Siro: gli ospiti e le canzoni dello Stadium Show su Canale 5

Questa sera, giovedì 18 settembre, su Canale 5 va in onda Elodie The Stadium Show. Si tratta del concerto della cantante che si è tenuto lo scorso giugno allo stadio San Siro di Milano e che verrà riproposto in prima serata. Ospiti della serata Gianna Nannini, Gaia e Achille Lauro, in un live all'insegna della musica ma anche del ballo con coreografie suggestive e scenografie coinvolgenti. Ecco la scaletta della serata.
La scaletta del concerto di Elodie a San Siro 2025
Nell'estate 2025 Elodie ha fatto il suo primo tour negli stadi in diverse città italiane, tra cui Milano. Elodie The Stadium Show si è tenuto lo scorso 9 giugno a San Siro e questa sera, giovedì 18 settembre, sarà trasmesso in prima serata su Canale 5. La cantante si esibirà con uno show divisi in quattro atti, un vero e proprio racconto che fa vivere agli spettatori emozioni sempre diverse attraverso i suoi brani più celebri. Di seguito la scaletta dell'evento:
- Tribale
- Black Nirvana
- Guaranà / Hung Up / Feel Love
- La coda del diavolo
- Odio amore chimico / 1 ora / Di nuovo
- Mi ami mi odi
- Cuore nero / Anche stasera
- Ok respira
- Folle città (con Achille Lauro)
- Rolls Royce (con Achille Lauro)
- America (con Gianna Nannini)
- Andromeda
- Vertigine
- Niente canzoni d’amore
- Feeling
- Pensare male
- Purple in the Sky
- Nina Kraviz Set
- Pop Porno
- Red Light
- Ascendente
- Elle
- Strobo
- Euphoria
- Lontano da qui
- A fari spenti
- Tutta colpa mia
- Due
- Dimenticarsi alle 7
- Hold On / Pazza musica / Ciclone / Chiamo io chiami tu (con Gaia)
- Margarita
- Bagno a mezzanotte
Gli ospiti al The Stadium Show con Elodie
Diversi gli ospiti che Elodie ha voluto sul palco durante la tappa a San Siro del suo tour negli stadi. La cantante si è esibita con Gianna Nannini sulle note di America e ha proposto al pubblico anche dei duetti con Gaia e Achille Lauro. Insieme alla prima si è scatenata sulle note di Pazza musica e Chiamo io chiami tu, mentre con il secondo si ha incantato il pubblico con Folle città e Rolls Royce.