video suggerito
video suggerito

La Forza di una donna anticipazioni dal 6 all’11 ottobre: Arif rapito e pestato, Bahar tradita dalla famiglia

Le anticipazioni della serie turca La forza di una donna. La trama degli episodi in onda da lunedì 6 a sabato 11 ottobre: Bahar non perdona chi le ha nascosto che Sarp è vivo. Arif viene rapito e picchiato dagli uomini di Nezir che sorvegliano la famiglia.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della serie turca La Forza di una donna per la prossima settimana, da lunedì 6 a sabato 11 ottobre. La soap va in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 17.15. La protagonista è Bahar che, dopo la morte del marito Sarp in un incidente, si trova da sola a doversi occupare dei figli Nisan e Doruk. Una settimana di tensione altissima: Bahar viene a sapere che tutti le hanno mentito su Sarp e non riesce a perdonarli. Nel frattempo, gli uomini di Nezir sorvegliano la famiglia e Arif viene rapito e ridotto in fin di vita.

Le anticipazioni della puntata di lunedì 6 ottobre

Enver, Hatice, Ceyda e Yeliz tentano disperatamente di giustificarsi con Bahar, cercando di farle capire le ragioni che li hanno spinti a nasconderle la verità su Sarp. Vorrebbero ottenere il suo perdono, ma la donna è ancora profondamente scossa dall'incontro con il marito che credeva morto. Per lei è insopportabile scoprire di essere stata ingannata per la seconda volta dalle persone a cui teneva di più. La delusione è troppo grande e Bahar si rifiuta categoricamente di ascoltare le loro spiegazioni e di accettare le scuse.

Le anticipazioni della puntata di martedì 7 ottobre di La Forza di una donna

Sarp si rivolge a Munir con una richiesta urgente: ha bisogno che qualcuno protegga Bahar, Nisan e Doruk, dal momento che i pericolosi scagnozzi di Nezir hanno iniziato a pedinarli. Subito dopo, deve affrontare una conversazione estremamente delicata con Piril. Sarp confessa alla moglie di essere completamente in balia di Sirin: la donna è infatti in possesso di alcune fotografie compromettenti che lo riguardano e che potrebbe usare contro di lui in qualsiasi momento.

Cosa succederà nella puntata mercoledì 8 ottobre: le anticipazioni

Ceyda ha un incontro con Jale, che le comunica una notizia positiva: è disposta ad assumerla come baby-sitter del piccolo Bora. La ragazza accoglie con soddisfazione questa opportunità lavorativa. Dall'altra parte, Sirin continua a provocare i genitori con dispetti infantili: mette i piatti sporchi nello spazio rimasto vuoto dopo che la lavastoviglie è stata tolta, mandando Enver su tutte le furie. Nel frattempo, Arif ha un nuovo violento confronto con Yusuf: ha scoperto che l'uomo ha venduto l'anello appartenuto a sua madre, quello stesso anello che lui aveva donato a Bahar per chiederle di sposarlo.

Arif recupera l'anello: la trama della puntata di giovedì 9 ottobre

Arif riesce finalmente a recuperare il prezioso anello di sua madre che Yusuf aveva venduto. Nel frattempo, Ceyda inizia ufficialmente il suo nuovo lavoro come baby-sitter di Bora. In seguito, lei e Arif si confrontano e concordano su un inquietante sospetto: alcuni individui dall'aria poco raccomandabile sembrano tenere sotto controllo Bahar. Hatice, Enver e Yeliz sono invece in grande difficoltà perché non sanno come comunicare a Bahar un'altra verità dolorosa: Sarp si è risposato e ha avuto altri due bambini dalla nuova moglie. Temono una reazione devastante da parte sua.

Le anticipazioni di venerdì 10 ottobre: tracce di sangue al bar

Arif si accorge che Cevat sta effettivamente pedinando Bahar, Nisan e Doruk. Profondamente preoccupato per la loro incolumità, avvisa immediatamente Bahar del pericolo. Poco dopo, Enver si reca al bar di Arif per parlargli, ma non lo trova. Al suo posto, sul bancone, scopre una macchia di sangue che lo fa allarmare immediatamente. L'uomo avvisa tutti gli altri: Ceyda ipotizza che qualcuno possa aver rapito Arif. Peyami organizza rapidamente un gruppo armato per mettersi alla sua ricerca.

Le anticipazioni di sabato 11 ottobre: Arif picchiato e abbandonato

Peyami, Suleyman e Ceyda fanno irruzione nell'abitazione dove Cevat e Ohran tengono d'occhio Bahar, convinti di trovare lì Arif. Ma il ragazzo è ancora prigioniero dei suoi rapitori, che dopo averlo selvaggiamente picchiato lo abbandonano in un bosco in condizioni disperate. Quando riprende conoscenza, Arif riesce a tornare a casa grazie a un camionista che gli dà un passaggio. Bahar, vedendolo ridotto in quello stato, è sopraffatta dal senso di colpa e teme che dietro l'aggressione ci sia lo zampino di Sarp. Quest'ultimo, nel frattempo, va da Hatice ed Enver per affrontare con loro un argomento molto delicato. Nisan e Doruk vengono informati del pestaggio di Arif. Ceyda, invece, deve già fare i conti con le prime difficoltà nel suo nuovo impiego.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views