169 CONDIVISIONI
Auditel e ascolti tv
14 Marzo 2022
10:48

La fiction Noi cala negli ascolti: il confronto con Lo show dei record

Lieve calo negli ascolti per la fiction Noi, con Lino Guanciale e Aurora Ruffino. Ecco come è andata la sfida televisiva di domenica 13 marzo con Guinness – Lo Show dei Record.
A cura di Daniela Seclì
169 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Auditel e ascolti tv

Il palinsesto televisivo di domenica 13 marzo, ha offerto agli spettatori serie televisive, film, programmi di approfondimento e di intrattenimento. Rai1 ha lasciato spazio a una nuova puntata di Noi, fiction con Lino Guanciale e Aurora Ruffino. Su Canale5, invece, nuovo appuntamento con Guinness – Lo Show dei Record, programma condotto da Gerry Scotti. Vediamo chi si è aggiudicato la gara degli ascolti.

Noi e Lo show dei record: qual è stato il programma più visto

Rai1 ha trasmesso la seconda puntata di Noi, remake di This is us che vede tra i protagonisti Lino Guanciale e Aurora Ruffino. I due nuovi episodi sono stati seguiti da 3.690.000 spettatori pari al 17.3% di share. La prima puntata di Noi era stata seguita da 3.979.000 spettatori pari al 18.7% di share, dunque si è registrato un lieve calo. Dati di ascolto comunque sufficienti per attestarsi come programma più visto della serata. Su Canale5, Gerry Scotti è stato al timone di una nuova puntata di Guinness – Lo Show dei Record. Il programma si è fermato a 3.058.000 spettatori pari al 16.22% di share.

Ascolti tv di domenica 13 marzo 2022

Vediamo, ora, gli ascolti registrati dalle altre reti televisive. Rai2 ha trasmesso The Rookie e CSI: Vegas. Gli episodi delle due serie televisive hanno registrato rispettivamente 977.000 spettatori con il 3.94% di share e 757.000 spettatori con il 3.24% di share. Rai3 ha trasmesso una nuova puntata di Che tempo che fa. Tra gli ospiti di Fabio Fazio, anche il regista e attore Sean Penn. Il programma che ha fornito anche gli aggiornamenti sulla situazione in Ucraina, è stato seguito da 2.680.000 spettatori con il 10.88% di share. Italia1 ha proposto King Arthur – Il Potere della Spada. Il film di Guy Ritchie, con Charlie Hunnam, Àstrid Bergès-Frisbey e Djimon Hounsou ha interessato 924.000 spettatori con il 4.65% di share. Rete4, infine, ha lasciato spazio a una nuova puntata di Zona Bianca. Il programma è stato seguito da 751.000 spettatori con il 4.49% di share.

169 CONDIVISIONI
114 contenuti su questa storia
L'Ora-Inchiostro contro Piombo non riesce a decollare agli ascolti tv
L'Ora-Inchiostro contro Piombo non riesce a decollare agli ascolti tv
Papà per Amore conquista il podio degli ascolti tv nella prima sera d'estate
Papà per Amore conquista il podio degli ascolti tv nella prima sera d'estate
Don Matteo seguito anche in replica, ma gli ascolti estivi sono in calo
Don Matteo seguito anche in replica, ma gli ascolti estivi sono in calo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni