News sull'isola dei famosi 2022
20 Giugno 2022
18:02

Isola, Mercedesz torna dopo controlli medici: “Ero in ansia, la lite con Edoardo ha coinvolto tutti”

Dopo l’infortunio alla mano e gli accertamenti medici necessari, Mercedesz Henger ha fatto ritorno su Playa Ultimo Sfuerzo. Ad accoglierla gli altri naufraghi e, in particolare, Nicolas Vaporidis con il quale si è confidata.
A cura di Elisabetta Murina
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022
 

Mercedesz Henger è tornata su Playa Ultimo Sfuerzo dopo essersi sottoposta ad accertamenti medici per via di un infortunio alla mano. La naufraga era scivolata su un corallo durante una escursione in mare con Estefania Bernal ed Edoardo Tavassi. E con quest'ultimo aveva avuto anche un'accesa discussione, che aveva messo in crisi il loro rapporto.

Il ritorno di Mercedesz Henger su Playa Ultimo Sfuerzo

Al suo arrivo sulla Playa Ultimo Sfuerzo, Mercedesz è stata accolta dal resto dei naufraghi che le hanno subito chiesto come stesse dopo l'infortunio, per il quale le sono stati dati quattro punti alla mano. La naufraga ha raccontato le emozioni del ritorno in gioco, che aveva temporaneamente lasciato proprio dopo uno scontro con Edoardo Tavassi (ancora assente a causa di un infortunio):

Ero un pò in ansia perché sapevo di tornare dopo essere andata via dopo un litigio che aveva coinvolto tutti. Quello che mi ha fatto rimanere più male è che a un certo punto quelli che mi hanno dato determinati suggerimenti, durante la discussione poi non hanno spezzato nemmeno una lancia a mio favore.

La Henger si è poi confidata con Nicolas Vaporidis, raccontandogli tutto quello che è accaduto con il fratello di Guendalina Tavassi: "Si sono intromessi tutti dandomi contro, Edoardo ha iniziato a dire che sono una falsa, che lo faccio per le telecamere, che faccio la vittima perché sono in nomination". L'attore allora ha spiegato il suo punto di vista:

Le intenzioni di Edo sono sempre state abbastanza chiare, mantenere solo un'amicizia all'interno del gioco. […] Quando hai troppe aspettative rimani male perché le aspettative non corrispondono alla realtà, quando invece non le hai, è una meravigliosa sorpresa. 

Il faccia a faccia tra Mercedesz ed Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi, poco prima di infortunarsi a una gamba e rischiare così la sua partecipazione alla finale dell'isola, aveva avuto un faccia a faccia con Mercedesz Henger. La naufraga lo ha accusato di non esserle stato vicino quando si è fatta male a una mano, ma lui non è della stessa opinione:

Tu hai detto che ne avremmo parlato senza le telecamere e poi vai davanti alle telecamere a fare la vittima. Ti stai ca**ndo sotto per la nomination. Infatti hai detto che non volevi andartene in semifinale. Perché ti comporti così proprio questa settimana? Non te n'è mai fregato niente di me, sei entrata con l'idea di provarci.

Mercedesz ci è rimasta male per le parole del compagno e ha ribattuto: "Ci sono rimasta male umanamente Edoardo. Non voglio fare la storia sull'Isola, non voglio fare come te che pensi solo a questo gioco di mer**".

 
345 contenuti su questa storia
Alvin getta in mare Ilary Blasi per l’ultima puntata dell’Isola, la reazione di Francesco Totti
Alvin getta in mare Ilary Blasi per l’ultima puntata dell’Isola, la reazione di Francesco Totti
Marialaura De Vitis contro Mercedesz Henger:
Marialaura De Vitis contro Mercedesz Henger: "Saccente e superba, mi è stata vicino finché le servivo"
Isola 2022, finale amara per Nicolas Vaporidis:
Isola 2022, finale amara per Nicolas Vaporidis: "Senza Edoardo Tavassi non è lo stesso, vaffan**lo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni