2.639 CONDIVISIONI
News sull'isola dei famosi 2022
13 Aprile 2022
10:40

Isola, Cecilia Rodriguez difende Jeremias: “È difficile stare alle regole di un mondo che fa ca**re”

Cecilia Rodriguez ha commentato il percorso di Jeremias e Gustavo all’Isola dei Famosi, ci sarebbe un accanimento contro i Rodriguez perché sono forti. Poi le parole sulle liti tra il fratello e gli altri naufraghi.
A cura di Gaia Martino
2.639 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022

Jeremias e Gustavo Rodriguez all'Isola dei Famosi 2022 stanno facendo molto parlare di sé. In particolare l'argentino junior si sta rendendo protagonista di molti scontri in Honduras, a partire dai naufraghi con cui sta condividendo l'avventura fino agli autori. Le donne di casa Rodriguez stanno seguendo il reality da casa e nelle ultime ore la sorella del naufrago, Cecilia, ha commentato gli ultimi avvenimenti rispondendo ad un utente Instagram che le ha chiesto perché ci sia tutto questo accanimento contro i Rodriguez.

Le parole di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez ha commentato su Instagram il percorso del fratello e del padre, Jeremias e Gustavo, all'Isola dei Famosi segnato da molti scontri. Ci sarebbe un accanimento contro i Rodriguez, sostengono i fan, e ad una domanda sul perché, l'argentina ha spiegato:

Un po' conosco i meccanismi dei reality, quando sei lì dentro non sai niente di ciò che c'è fuori. Non sai cosa piace al pubblico, lo capisci dalle nomination. Tutti i concorrenti cercano di buttare i più forti fuori, così le nomination sono più tranquille. Cercano di buttare fuori i più forti per fare le nomination con qualcuno più debole.

Il commento su Jeremias

Stando alle parole di un utente, Jeremias Rodriguez sarebbe troppo permaloso, per questo motivo avrebbe litigato già troppe volte in Honduras. Cecilia Rodriguez che lo conosce bene ha spiegato che suo fratello è una persona speciale ed ha sostenuto che sia strano che lì sull'Isola faccia tanta difficoltà a chiarire con i suoi compagni, come nel caso di Nicolas Vaporidis.

Le persone speciali, rare, vanno capite e non sono per tutti. Devi avere un dono per capire quelle persone lì, mio fratello è diverso da tutti e stare alle regole degli altri o di questo mondo che fa ca**re, è molto complicato. Ci lo conosce sa, Jeremias è impulsivo.

Poi, Cecilia ha raccontato un aneddoto di quando erano bambini:

Quando eravamo piccoli e litigavamo, mio padre ci chiudeva in stanza finché non facevamo pace, finché non ci chiedevamo scusa, lui sa chiedere scusa. Mi è sembrato strano, è l'unico in famiglia che sa chiedere scusa, anche se ha sbagliato lui. Chi alza la voce passa dalla parte del torto. Molte volte è capitato anche a me, ma perché non chiediamo "perché si è arrabbiato"? .

Jeremias e Cecilia Rodriguez
Jeremias e Cecilia Rodriguez
2.639 CONDIVISIONI
369 contenuti su questa storia
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo"
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi:
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi: "Non è carino commentare il fisico di una ragazza"
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile", le pagelle dei naufraghi e i progetti futuri
7.037.080 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni