News sull'isola dei famosi 2022
20 Maggio 2022
10:01

Isola 2022, Estefania punta Gennaro: “Se ci fidanziamo, Roger farà la vittima per andare in finale”

Finita con Roger, Estefania punta Gennaro Auletto all’Isola dei famosi. “Se ci fidanziamo, Roger farà la vittima per andare in finale”, ha detto la modella.
A cura di Stefania Rocco
FOTO IPA
FOTO IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022

Finita con Roger Balduino – che aveva svelato gli altarini nascosti dietro la loro storia, raccontando si fossero messi d’accordo per fingere una relazione e ottenere maggiore attenzione – Estefania Bernal sembrerebbe avere puntato su Gennaro Auletto. Forse, stando a quanto sostengono alcuni dei naufraghi,  per attirare nuovamente su di sé le telecamere dell’Isola dei famosi 2022. Dallo sbarco del modello su Playa Rinovada, Estefania sembrerebbe avere trovato nuova linfa vitale. Non senza archiviare definitivamente la parentesi vissuta con Roger. Anzi, in un confessionale, la modella ha fatto sapere di essere consapevole del potenziale triangolo che questa nuova storyline potrebbe generare.

Estefania, Roger e Gennaro: triangolo all’Isola dei famosi

Se mi fidanzo con Gennaro”, ha detto la modella immaginando già i potenziali risvolti della vicenda, “a Roger interessa eccome. Non sarebbe indifferente, però non potrebbe dire nulla. Ma farebbe la vittima per andare in finale. Adesso al momento non ho scelto nessuno dei due, né Gennaro e né Luca. Certo io sono single e tutto può cambiare e succedere da un giorno all’altro”. Una nuova relazione all’orizzonte dunque, anche perché Auletto si è detto interessato alla modella: “Certo che mi piace, è una bella ragazza. Se dovesse provarci palesemente, non credo che riceverei un palo”.

Estefania e Gennaro sempre più vicini (Foto IPA)
Estefania e Gennaro sempre più vicini (Foto IPA)

I dubbi dei naufraghi su Estefania

Ma l’intenzione – molto poco celata, a dire il vero – di Estefania di volgere la sua attenzione verso nuovi e inesplorati lidi, ha innescato la nascita di un clima di sospetto tra i naufraghi. I compagni di gioco della modella hanno cominciato a chiedersi quanto l’attrazione manifestata nei confronti di Gennaro Auletto sia reale, e quanto di quell’attrazione sia invece frutto di un mero calcolo. L’ha spiegato con chiarezza Edoardo Tavassi:

L’ho sentita dire che vuole imparare il napoletano e ha detto ‘mi piace lui’. Con Gennaro la vedo bene, si palleggiano un neurone in due, palleggi del neurone tra lei e lui. Gennaro vuole bpmbarsela. Però per lei è una cosa di una finzione epica. Fintissimo come con Roger. Lei ha questo modo di fare per cui o crei una coppia o non vai avanti. Poi lui non capisce quello che dice lei e lei non capisce quello che dice lui. Questa ha fatto finta con Roger per due mesi e mo farà finta con lui. È tutta una recita.

369 contenuti su questa storia
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo"
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi:
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi: "Non è carino commentare il fisico di una ragazza"
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile", le pagelle dei naufraghi e i progetti futuri
11.233.071 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni