107 CONDIVISIONI
Amici di Maria de Filippi 2021/2022
12 Febbraio 2022
12:27

Il dolore di Mattia costretto a lasciare Amici dopo l’infortunio: “Ora devo curarmi”

Mattia Zenzola ha dovuto abbandonare la scuola di Amici a causa dell’infortunio subito circa un mese fa: una decisione sofferta ma necessaria, l’ormai ex allievo parla ai suoi fan su Tik Tok.
A cura di Gaia Martino
107 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria de Filippi 2021/2022

Dopo tante settimane trascorse nell'attesa di guarire dall'infortunio, purtroppo per Mattia Zenzola è arrivato il momento di salutare la scuola di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino che ha subito una lesione alla caviglia circa un mese fa, non è riuscito a recuperare e per questo motivo non potrà continuare il suo percorso con gli allievi del talent. E mentre i coach hanno avviato nuovi casting, il giovane commenta quanto successo.

Il dispiacere di Mattia

Mattia Zenzola lascia la scuola di Amici di Maria De Filippi, non essendo riuscito a recuperare l'infortunio alla caviglia. Il ballerino dopo circa un mese di fermo è costretto a salutare il talent e con un video pubblicato su Tik Tok ha salutato i suoi fan e commentato quanto gli è accaduto:

Ciao ragazzi. Purtroppo come avete visto tutti, il mio percorso ad Amici quest'anno finisce qua. Non avrei mai pensato di dirvi o scrivere queste parole, purtroppo è così. Mi dispiace tantissimo, ho provato in tutti i modi, ho dato tutto me stesso, per superare l'infortunio al piede. Il dolore è stato più forte di me stavolta. Ora mi tocca stare a riposo, curarmi per cercare di tornare il prima possibile a ballare, a tornare più forte di prima. Come dice il maestro, "Non si molla".

L'addio ai compagni di scuola

È stata una decisione sofferta ma necessaria quella di Mattia. Ieri durante il daytime di Amici ha comunicato ai professori e ai ballerini che nonostante il riposo dell'ultimo mese non riesce ancora a ballare: sente ancora troppo dolore quando appoggia il peso sulla caviglia. Dopo altri accertamenti medici, l'insegnante Raimondo Todaro ha dovuto comunicare all'allievo che deve abbandonare la scuola. Christian è uno degli allievi che più ha sofferto l'addio del ballerino con il quale ha condiviso la sala prove ed insieme hanno instaurato un forte legame d'amicizia.

 
107 CONDIVISIONI
220 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni