video suggerito
video suggerito
Affari tuoi 2025

Giulia ad Affari Tuoi cambia il suo pacco, non segue l’istinto e perde i 300mila euro: quanto ha vinto

Giulia dal Trentino Alto Adige è la protagonista della puntata del 15 dicembre. Dopo aver sfiorato i 300mila euro, la concorrente riesce però a portare a casa il suo bottino.
A cura di Ilaria Costabile
122 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Protagonista della puntata di lunedì 15 dicembre di Affari Tuoi è Giulia dal Trentino Alto Adige, 25 anni, segretaria in una Tv locale e mamma del piccolo Vittorio. Ad accompagnarla in studio c'è la mamma, Irene, impiegata di banca. Il pacco di Gennarino in questa puntata vale mille euro.

Giulia cambia il suo pacco e rifiuta l'offerta del Dottore

Inizia la partita, il primo dei sei canonici tiri è per la Liguria, chiamato dalla mamma di Giulia, che trova subito il pacco da un euro. Il secondo tiro è per il Molise in cui ci sono 50mila euro, il terzo tiro è per la Lombardia con 20mila euro. Quarto tiro per la Valle d'Aosta in cui ci sono 75mila euro, il pacco del Veneto chiamato subito dopo conteneva 10 euro, a seguire la chiamata è per il Friuli Venezia Giulia con 100mila euro e quindi il podio è stato smembrato. Il dottore chiama e come prima mossa prova un cambio che Giulia accetta immediatamente. La concorrente decide di cambiare il suo pacco numero 14 con il numero 17, chiedendo di aprirlo subito e scoprendo che conteneva zero euro. Il primo pacco chiamato dopo il pacco, quello della Calabria, contiene 100 euro, il pacco successivo è quello del Lazio che contiene 15mila euro. Alla chiamata seguente il Dottore offre 25mila euro: "Sicuramente sono tanti soldi, ma noi siamo qui per giocare".

Giulia rifiuta tutte le offerte del Dottore

Giulia chiama la Puglia e ci trova 100 euro. Mancano ancora due tiri e Giulia chiama il Piemonte che porta via 200mila euro, l'ultimo tiro della tripletta è per la Sardegna e finalmente si trova il pacco con Gennarino. Arriva, quindi, la chiamata del Dottore che propone un tiro per un'offerta di 25mila euro. La chiamata è per le Marche in cui ci sono 20 euro. Il Dottore fa un'altra offerta e non cambia la cifra, proponendo ancora 25mila euro, ma madre e figlia rifiutano ancora e tentano due tiri. Giulia chiama la Basilicata e ci trova 500 euro. Dopo una piccola riflessione, chiama l'Emilia Romagna e vi trova 200 euro. Il Dottore decide di fare una nuova offerta e per un tiro propone 30mila euro: "Faccio un po' finta di riflettere, in realtà, voglio rifiutare" e infatti è quello che fa la 25enne. Fidandosi delle indicazioni della mamma, chiama la Toscana con il numero 9, che conteneva 300mila euro, il pacco che Giulia era indecisa sul prendere o meno. Il Dottore propone un cambio, che viene rifiutato. Mancano due tiri e Giulia chiama l'Umbria, la new entry, con 10mila euro. Il secondo tiro è per la Campania e nel pacco c'era Il Pacco Nero con 20mila euro.

Giulia rifiuta l'ultimo cambio e fa bene

La chiamata del Dottore arriva puntuale, ma ormai la partita è arrivata ad un bivio, tra un pacco blu e uno rosso e la proposta avanzata dal Dottore è di 15mila euro, giocata a carte, ma a Giulia capita il cambio e la madre confida alla figlia che il pacco numero 16 non le dispiace, ma lei non ha intenzione di cambiare il suo pacco. E fa bene perché il suo pacco contiene 30mila euro.

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views