99 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgia Cardinaletti parla per la prima volta di Cesare Cremonini: “Ero a Londra con lui”

Giorgia Cardinaletti trova un modo molto pulito, a suo modo puro, di parlare per la prima volta della sua storia d’amore con Cesare Cremonini al programma della notte di Riccardo Rossi.
99 CONDIVISIONI
Immagine

Nel programma di Riccardo Rossi,I vinili di…, c'è ospite Giorgia Cardinaletti, la giornalista mezzobusto del Tg1. Proprio nel frizzante programma del collezionista di vinili, la giornalista parla per la prima volta in maniera ufficiale di Cesare Cremonini. È il gossip che non ti aspetti: "Ero a Londra con lui". 

Giorgia Cardinaletti a Londra con Cesare Cremonini: ecco perché

Giorgia Cardinaletti trova un modo molto pulito, a suo modo puro, di parlare per la prima volta della sua storia d'amore con Cesare Cremonini. D'altronde il meccanismo del programma non consente e non ammette uscite sguaiate: l'ospite di puntata si racconta attraverso i propri vinili. Nel parlare di "A Night at the Opera" dei Queen, in particolare del brano "Love of my life", la giornalista racconta del suo viaggio a Londra fatto per visitare la mostra degli oggetti di Freddie Mercury da Sotheby's prima dell'asta. "Tu eri a Londra, perché?", chiede Riccardo Rossi e Giorgia Cardinaletti si apre: "Ero a Londra con Cesare, che è grande amante. Cesare Cremonini". E Riccardo Rossi scherza: "Ma tuo padre questa cosa la sa?". E Giorgia Cardinaletti: "La sa, la sa".

La relazione confermata

"Riserbo assoluto da un anno", osserva il giornalista Massimo Falcioni, "nessuna foto assieme. Poi, nella notte di sabato, nell'indifferenza generale, Giorgia Cardinaletti parla per la prima volta, per pochi secondi, della sua relazione con Cesare Cremonini. E i gossippari muti!". La notizia sulla loro relazione ha iniziato a campeggiare sulle pagine dei giornali nei primi giorni d'aprile del 2023. Per la prima foto insieme è stato necessario aspettare l'estate con le foto su Diva e Donna alle Isole Eolie. Quasi un anno esatto per ufficializzare la relazione e nel modo più ‘sottovoce' possibile: in una trasmissione della notte.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views