340 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
6 Ottobre 2022
23:09

Ginevra Lamborghini rivede Antonino Spinalbese al GF Vip: “Ho trovato qualcuno di importante”

Nella puntata del 6 ottobre del GF Vip, Ginevra Lamborghini è rientrata in casa per incontrare Antonino Spinalbese, il concorrente a cui si era affezionata di più in queste settimane. La gieffina era stata squalificata per via di alcune frasi nei confronti di Marco Bellavia.
A cura di Elisabetta Murina
340 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023
 

Ginevra Lamborghini è tornata in studio nella puntata del Grande Fratello Vip del 6 ottobre, dopo essere stata squalificata dal reality per via di alcune frasi contro Marco Bellavia. La gieffina ha avuto la possibilità di rientrare in casa per incontrare con Antonino Spinalbese e riabbracciare gli altri concorrenti.

Ginevra Lamborghini rivede Antonino Spinalbese

Ginevra Lamborghini è rientrata temporaneamente in Casa per fare una sorpresa ad Antonino Spinalbese, il concorrente con cui ha creato il legame più stretto nelle settimane passate all'interno del GF Vip. L'hair stylist, inizialmente bloccato dal freeze, ha ascoltato le parole dell'amica:

Hai fatto il bravo, ho visto che la camera era in ordine. Sto bene, almeno mi dico che devo stare bene. Non nego che quello che è successo da lunedì è come il mio incubo, però sono una donna forte e devo esserlo ancora di più. Grazie a te, a voi, ho capito che in questa casa ho trovato qualcuno di veramente importante che mi ha sostenuto, fatto ridere e questo, anche se è durato poco, mi ha riempito il cuore. 

La reazione di Antonino Spinalbese e l'incontro con gli altri vip

Una volta "sbloccato" dal freeze, Antonino Spinalbese ha risposto alle parole dell'ex coinquilina, sorridendo ed essendo felice di poterle parlare ancora. Tra loro, in poche settimane, è nato un bel rapporto di amicizia che agli occhi di alcuni sarebbe potuto diventare anche qualcosa in più:

Mi fa piacere vederti sorridere. L'unica cosa che devi sapere è ciò che sei, non c'è bisogno che te lo dica. Qui dentro hai trovato degli amici che condividerai per tutta la vita, almeno io sono uno di quelli. Non ci siamo mai chiesti niente della nostra vita, è come se ci conoscessimo da sempre

Poi anche tutti gli altri vipponi sono usciti in giardino e hanno abbracciato di nuovo la ragazza, intonando con lei il ritornello di una sua canzone.

 
340 CONDIVISIONI
743 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni