Grande Fratello Vip 2022/2023
3 Novembre 2022
23:59

GF Vip, Edoardo Tavassi a Micol Incorvaia: “Senza i filtri di Instagram non ti avevo riconosciuto”

Edoardo Tavassi è un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip. Appena entrato nella casa ha chiarito: “Sono qui perché tra di voi ci sarà la madre dei miei figli”.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023
 

Edoardo Tavassi è un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip. Il vippone ha fatto il suo ingresso nella casa nel corso della puntata trasmessa giovedì 3 novembre. Presentandosi agli spettatori, ha raccontato: "Ho fatto tanti lavori. Ho lavorato anche in un locale di scambisti. Partecipare al Grande Fratello è il sogno che avevo da piccolo". Il frizzante ex naufrago potrebbe portare un po' di pepe nella casa.

Edoardo Tavassi incontra i concorrenti del GF Vip

Nella casa del Grande Fratello Vip è scattato il freeze, Edoardo Tavassi ha fatto il suo ingresso: "Sono emozionatissimo. Sono qui per farvi divertire, ma soprattutto sono qui perché tra di voi ci sarà la madre dei miei figli". Insomma, Tavassi ha iniziato il suo percorso all'insegna dell'ironia. Poi, ha passato in rassegna tutte le donne ancora in gioco, esprimendo il suo giudizio.

Cosa ha detto Edoardo Tavassi alle donne della casa

Quindi ha passato in rassegna tutte le donne della casa, non senza un pizzico di ironia: "Nikita il figlio nostro viene alto, occhi azzurri, capelli verdi. Un figo. Carolina ti conosco e conosco il tuo fidanzato. Quello mi mena. Non ti dico niente. Micol ti ho vista su Instagram, senza filtri non ti avevo riconosciuto. No, sto scherzando, sei bellissima". E ha concluso con le restanti concorrenti:

Pamela ti sei messa la scopa di saggina in testa stasera, sei fantastica. Io ti adoro e ti volevo dire che siccome potrebbe esserci un flirt tra di noi, ti stavi sposando uno che non esiste, ne hai uno in carne ed ossa. Meglio no? Patrizia sei rimasta uguale, identica, non so se ti surgelano di notte. Antonella hai già un Edoardo. Lo so che sono irresistibile ma hai un altro Edoardo. Giaele a me piaci come ragazza, ma sei abituata con gli yacht e la Sardegna. Wilma posso essere il tuo toy boy. Chi tace acconsente quindi sarò il tuo toy boy. Per me Alfonso può bastare.

 
1086 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni