342 CONDIVISIONI
2 Novembre 2022
11:03

Gemma Galgani potrebbe lasciare Uomini e Donne per fare Masterchef su Sky

Gemma Galgani, uno dei volti più noti del parterre over di Uomini e Donne, sarebbe ormai pronta a lasciare il programma di Maria De Filippi. Secondo alcune indiscrezioni, per lei è in arrivo una nuova avventura televisiva, quella di Celebrity Masterchef negli studi di Sky Uno.
A cura di Elisabetta Murina
342 CONDIVISIONI

Gemma Galgani potrebbe lasciare Uomini e Donne. Secondo alcune indiscrezioni, la dama del parterre Over intraprenderà presto una nuova avventura televisiva lontano dagli studi Mediaset e da Maria De Filippi. Ecco dove potremmo presto vederla.

Gemma Galgani pronta a lasciare Uomini e Donne

Stando ad alcune indiscrezioni, riportare dal sito Coming Soon, Gemma Galgani sarebbe pronta a lasciare Uomini e Donne, il programma che l'ha fatta conoscere al grande pubblico e di cui è diventata ormai uno dei personaggi più chiacchierati. La dama torinese era arrivata nel dating show di Maria De Filippi per cercare l'amore ma, dopo varie avventure finite male, non è ancora riuscita a trovare l'uomo della sua vita. Pare quindi che nel suo futuro ci sia un nuovo progetto, questa volta che non ha nulla a che fare con i sentimenti. Gemma potrebbe mettere alla prova le sue doti da chef nel cast di Celebrity Masterchef, lo spin off del famoso show dedicato ai volti dello spettacolo, che dovrebbe andare in onda a partire da aprile.

La nuova avventura televisiva di Gemma Galgani

Nel cast di Celebrity Masterchef, lo spin off di Masterchef dedicato ai volti  dello spettacolo, potrebbe quindi esserci Gemma Galgani. Le riprese dovrebbero iniziare a fine febbraio, mentre le puntate saranno mandate in onda su Sky Uno a partire da aprile. Tra i possibili Vip anche alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip e volti noti sempre di Uomini e Donne, come l'ex tronista Luca Salatino (ora nella casa più spiata d'Italia). Poi ancora Nicolas Vaporidis, vincitore dell'Isola dei Famosi che gestisce un ristorante nel centro di Londra, e Raz Degan, in passato sempre naufrago in Honduras in una edizione precedenze a quella di Vaporidis.

342 CONDIVISIONI
Gemma Galgani lontana da Uomini e Donne, Maria De Filippi la vuole in un nuovo show
Gemma Galgani lontana da Uomini e Donne, Maria De Filippi la vuole in un nuovo show
Lo sfottò di Gianni Sperti a Gemma Galgani mentre è in vacanza:
Lo sfottò di Gianni Sperti a Gemma Galgani mentre è in vacanza: "Scusa, ma impossibile non pensarti"
Giovanni Ciacci al GFVip:
Giovanni Ciacci al GFVip: "A Uomini e Donne Gemma bullizzata da Tina Cipollari", la regia lo censura
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni