Francesca Coppola ha mentito a Temptation Island: “Frequentavo già un altro quando dissi a Danilo che ero single”
Francesca Coppola, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, andata in onda su Canale5, ha mentito durante l’ultima puntata dello show condotto da Filippo Bisciglia al quale ha partecipato. Di fronte alle telecamere del programma, durante l’ultimo confronto con l’ex compagno Danilo D’Angelo, aveva dichiarato di essere single e di non frequentare nessun altro uomo. Semplicemente, aveva spiegato all’epoca, non aveva intenzione di tornare con il suo ex perché determinata a chiudere la loro relazione e ad andare avanti, dopo tutto il dolore provato in trasmissione e negli anni precedenti. O almeno questo era ciò che raccontava. E invece oggi scopriamo che in quel periodo stava raccontando una bugia: era infatti già all’inizio della frequentazione con Graziano Lombardo, oggi il suo nuovo fidanzato.
Lo ha confessato oggi, dopo mesi di silenzio, nello studio di Verissimo. Francesca ha voltato pagina e da dieci mesi vive la sua relazione con Graziano, ma all’epoca aveva deciso di non uscire allo scoperto e di non rivelare la nuova frequentazione in corso. Per un motivo preciso: essendo molto esposta dopo la partecipazione al docu-reality di Canale5, non aveva intenzione di rispondere alle critiche che inevitabilmente una parte degli spettatori le avrebbe rivolto, accusandola di avere dimenticato quella lunga relazione con fin troppa facilità. Da qui la decisione di mentire che però oggi le si è ritorta contro perché quella bugia è venuta a galla. Adesso che la situazione è più calma, Coppola ha deciso di raccontare la verità e assumersi la responsabilità di quella bugia pronunciata all’epoca. Sicura che il pubblico sia già andato avanti rispetto a quanto visto in estate in tv per potersi soffermare sul fatto che abbia mentito.
Con Graziano la relazione è diventata rapidamente importante e le ha permesso di dimenticare quell’ex fidanzato con il quale aveva condiviso una storia segnata da un’eccessiva gelosia, soprattutto da parte di Francesca, e da un numero incalcolabile di bugie. L’uomo con il quale Coppola ha deciso di tornare ad aprirsi non è Marco Fatata, il tentatore che aveva fatto perdere la testa alla diretta interessata e al pubblico femminile della trasmissione. Lui era il tentatore, lei la fidanzata conosciuta nel villaggio e tra loro era evidentemente nata una sintonia. La loro frequentazione era durata solo una manciata di settimane e, all’epoca in cui stava ancora con Danilo, era stato proprio quest’ultimo a scoprire che la compagna sentiva ancora il tentatore conosciuto nel programma. Di nascosto, ovviamente. Da quel momento, ogni contatto tra i due si era interrotto e avevano preso strade diverse.
Danilo ha intrapreso un altro percorso: al momento frequenterebbe Giulia Colacchi, un’altra single conosciuta durante la partecipazione alla trasmissione. Si tratta della stessa ragazza che Danilo aveva baciato poco prima di terminare il suo percorso nel programma, perché deciso a vendicarsi della fidanzata dopo averla vista vicina a Marco. Ma nemmeno lui aveva raccontato il vero: se fosse stata solo una ripicca, difficilmente i due sarebbero stati ancora vicini a così tanti mesi di distanza dai fatti. Evidentemente, quanto nato tra loro all’epoca, sebbene interrotto per la breve riconciliazione tra Danilo e Francesca, era abbastanza forte da sopravvivere alla tempesta mediatica.