Flavio Ubirti, il single scelto dalle fidanzate a Temptation Island: “Mi piace tutto di me. Sogno una famiglia”

Flavio Ubirti è il tentatore che ha conquistato le fidanzate di Temptation Island 2025. Nella prima puntata di questa edizione, andata in onda giovedì 3 luglio, il ragazzo ha attirato l'attenzione di tutte le protagoniste femminili, che lo hanno scelto al primo sguardo. Il ragazzo ha 24 anni, è originario di Figine Valdarno (Firenze) e alle telecamere del programma di Filippo Bisciglia ha raccontato qualcosa in più sulla sua vita.
La storia di Flavio Ubirti, la passione per la natura e il desiderio di essere padre
"Ho 24 anni, vengo da un paesino in provincia di Firenze", dice Flavio Ubirti nella clip di presentazione a Temptation Island. Oggi modello, ha un passato come portiere dell'Arezzo e una grande passione trasmessagli dal padre: "Mi piace la natura, stare con i cani. Insieme a mio padre addestriamo cani, è una passione che mi ha trasmesso lui". Alla domanda "cosa ti piace di te?", risponde senza esitazione: "Il fisico atletico e il sorriso. Caratterialmente tutto. Quando c'è qualche aspetto che non mi piace cerco di lavorarci per far sì che diventi qualcosa che mi piace". In futuro sogna di diventare padre: "Tra 10 anni spero di avere una famiglia, dei figli, di essere felice e di aver portato avanti le cose su cui sto lavorando".

Il single Flavio scelto da tutte le fidanzate di Temptation
Nella prima puntata del programma, in onda il 3 luglio, Flavio Ubirti non è passato inosservato. Quando i tentatori hanno fatto il loro ingresso nel viaggio, il ragazzo è stato scelto da tutte le fidanzate dell'edizione. In realtà, però, soltanto Maria Concetta ha potuto sceglierlo perché è stata la prima chiamata a fare una scelta. Le altre, come Valentina e Denise, hanno commentato la sua bellezza ma sono state costrette a fare altri nomi. Il tentatore, alla domanda di Filippo Bisciglia su chi avrebbe preferito, ha invece fatto il nome di Denise.