473 CONDIVISIONI
Viva Rai2!

Fiorello contro Via Asiago: “Si sono lamentati pure del concerto di Calcutta, manco fossero i Maneskin”

Fiorello ha lanciato un’altra stoccata contro i condomini di Via Asiago: “Si sono lamentati addirittura del concerto di Calcutta, manco fossero i Maneskin”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
473 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Viva Rai2!

Nella puntata odierna di Aspettando Viva Rai2, Fiorello ha lanciato un'altra stoccata contro i condomini di Via Asiago. Come è noto, il mattatore catanese è stato costretto a traslocare al Foro Italico proprio in seguito alle grandi proteste degli abitanti di quei condomini che adesso si sono lamentati per il concerto sul tetto fatto da Calcutta per RaiRadio1. Fiorello, così, li ha pizzicati: "Sono incredibili! Non ce la fanno proprio. Ma poi non possiamo dire che Calcutta disturba. Non è che sono i Maneskin!". 

Le parole di Fiorello

Fiorello racconta quello che è successo al concerto di Calcutta: "La stampa ha detto che è andato tutto bene, ma non è vero", scherza, "Calcutta è stato arrestato per disturbo della quiete pubblica! Lo hanno denunciato mentre si esibiva sul tetto di Rai Radio". L'ironia di Fiorello parte ovviamente dal dente avvelenato che il conduttore ha ancora con gli abitanti dello stabile della via del quartiere Prati, poi però ha rivelato che una giornalista dell'Ansa, Giorgiana Cristalli, gli ha detto su Whatsapp che un signore è sceso di corsa "con una stampella":

Su WhatsApp mi ha detto ‘è sceso un signore di corsa con una stampella e la voleva dare in testa a me e Mucciante, responsabile radiofonia. La Sala (responsabile Radio2, ndr) ha fatto il video'. Non ce la fanno proprio, ma poi Calcutta non è uno che disturba… non possiamo dire che sono i Maneskin

Episodio confermato anche da Andrea Delogu, ospite della puntata: "I residenti hanno goduto del concerto, ma c'è stato qualcuno che si è lamentato…".

Quando ricomincia Viva Rai2

Fiorello è in onda da un bar del quartiere Prati dal 16 ottobre per il segmento "Aspettando Viva Rai2", ma dal 6 novembre alle 7 del mattino su Rai2 partirà la seconda stagione di Viva Rai2. La novità è appunto data dalla nuova location, al Foro Italico. È stato realizzato un glass tutto nuovo e le circostanze per fare spettacolo saranno migliori considerato che non ci sono condominii nei dintorni.

473 CONDIVISIONI
35 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni