43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Edoardo Donnamaria contro Alberto De Pisis: “Hai fatto un gesto bruttissimo e scorretto”

Al Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria è apparso infastidito da un gesto che Alberto De Pisis avrebbe fatto, mentre lui stava lavando i piatti. Così, ha avuto un confronto con il gieffino.
A cura di Daniela Seclì
43 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella casa del Grande Fratello Vip serpeggia una certa tensione. Così, basta un piccolo gesto per portare a liti e nervosismo. È quello che è accaduto in queste ore tra Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis. A scatenare il risentimento di Edoardo, un piatto gettato con noncuranza nel lavandino.

Cosa è successo tra Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis

Edoardo Donnamaria stava lavando i piatti, quando, a suo dire, Alberto De Pisis avrebbe gettato con noncuranza un piatto nel lavandino dicendo: "Questo è sporco" e invitandolo a rilavarlo. Edoardo è convinto che il piatto fosse pulito, ma ciò che lo ha infastidito di più è stato il gesto in sé, che ha percepito come scorretto:

Mi hai buttato un piatto, dicendo che era sporco quando non era vero. Hai detto: "Questo è sporco" e me l'hai buttato nel lavandino, questo è un gesto bruttissimo. Hai fatto un gesto scorretto che non mi è piaciuto per niente.

Lo sfogo di Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria è convinto che quella di Alberto De Pisis, sia stata una reazione al fatto che Luca Onestini lo abbia invitato ad asciugare meglio i piatti: "Tu gli hai detto: "Asciuga bene questi piatti", lui si è stranito. Io ho ripetuto: "Dai, asciuga questi piatti che sono bagnati". Lui mi fa: "Questo piatto è sporco", senza farmelo vedere, me lo butta nel lavandino. A me è un gesto che non piace. Guarda caso, lo ha fatto nel momento in cui noi gli stavamo dicendo che stava asciugando male i piatti. Sarebbe molto meglio se mi dicessi: "Guarda, ero nervoso perché mi stavate prendendo in giro". In ogni caso non si fa. Stavo lavando i piatti da mezz'ora da solo". Alberto De Pisis è rimasto fermo sulle sue convinzioni:

Come puoi non fidarti se ti dico che è sporco? E poi, i miei modi sono ineccepibili. Non l'ho buttato, si sarebbe rotto. L'ho appoggiato nell'acqua. I gesti brutti sono altri.

43 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views