1.916 CONDIVISIONI
11 Ottobre 2022
16:32

È morta la mamma di Wender, Lo Zoo di 105 sospeso per lutto

Lo storico dj torinese, componente di lungo corso della banda capitanata da Marco Mazzoli, ha pubblicato su Instagram un messaggio per ricordare la mamma scomparsa. Il programma radiofonico si ferma una settimana per lutto.
1.916 CONDIVISIONI

Lo Zoo di 105 sospeso per lutto per la morte della madre di Wender. Lo storico dj torinese, componente di lungo corso della banda capitanata da Marco Mazzoli, ha pubblicato su Instagram un messaggio per ricordare la mamma scomparsa: "Grazie di avermi dato la vita. Sei la mia mamma e lo sarai per sempre per sempre e per sempre…"

L'annuncio di Marco Mazzoli

Marco Mazzoli ha annunciato lo stop per una settimana sui canali ufficiali: “La famiglia dello Zoo si ferma per una settimana! Siamo in lutto per la scomparsa della mamma di Wender. Purtroppo non siamo mai pronti per questi tristi avvenimenti, nemmeno noi, che siamo abituati a ridere e scherzare su tutto! Grazie a tutti per la comprensione”. Mentre la pagina ufficiale del programma ha scritto: “Anche noi burloni siamo inermi di fronte al dolore. È mancata la mamma del nostro Wender e Lo Zoo si ferma per una settimana. Grazie a tutti per la comprensione: sappiamo che ci starete vicini”.

Il messaggio di Wender

Vincenzo Giannatempo, il vero nome di Dj Wender, ha pubblicato un messaggio su Instagram per salutare la madre scomparsa:

Vorrei scrivere tante cose di te,
Vorrei poter dire al mondo intero quello che hai fatto per rendermi l’uomo che sono con tutte le malattie che hai avuto. Mi hai dato speranza e mi hai insegnato a sognare e a rincorrere i miei sogni. Mi hai dato conforto nei momenti più difficili e non mi hai fatto mancare mai niente. Eri il mio mondo dove potermi nascondere dai pericoli e dalle delusioni. Ma ieri sera quando te ne sei andata mentre ti tenevo la mano ricordati sempre quello che ti ho detto all’orecchio…
I bimbi cresceranno bene e staremo bene, grazie per tutto quello che hai fatto per noi e stai tranquilla che staremo bene. Ora puoi andare mamma puoi andare tranquilla.
Grazie di avermi dato la vita.
Sei la mia mamma e lo sarai per sempre per sempre e per sempre……
Il tuo piccolo Enzino.

1.916 CONDIVISIONI
Lutto per Francesca Chillemi, è morta la nonna dell'attrice di Viola come il mare
Lutto per Francesca Chillemi, è morta la nonna dell'attrice di Viola come il mare
Lutto per Roberto Farnesi, morta la madre Maria. La dedica alla figlia: “Meno male che ci sei”
Lutto per Roberto Farnesi, morta la madre Maria. La dedica alla figlia: “Meno male che ci sei”
135 di Videonews
Lutto per Selvaggia Lucarelli:
Lutto per Selvaggia Lucarelli: "Mia mamma è morta di Covid e compromessi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni