175 CONDIVISIONI
News sull'isola dei famosi 2022
28 Maggio 2022
13:09

Delia Duran contro Nicolas Vaporidis difende Lory Del Santo: “Datti una regolata”

La moglie di Alex Belli è molto amica di Lory del Santo e così non vede l’ora di prendere le sue parti. “Non è un piacere conoscerti, per le parole che hai utilizzato nei confronti di Lory. Ho visto dei video in cui hai parlato malissimo di lei”.
A cura di Giulia Turco
175 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022

Venerdì 27 marzo all'Isola dei Famosi è andato in onda uno scontro tra Delia Duran dallo studio e Nicolas Vaporidis in collegamento dall'Honduras. Il naufrago si apprestava a fare la sua nomination, scegliendo di mandare al televoto Maria Laura De Vitis. Una scelta piuttosto inaspettata, considerando gli scontri accesi avuti con Lory Del Santo, ma forzata dal fatto che la naufraga è già in nomination.

Delia Duran prende di mira Nicolas Vaporidis

A tal proposito, prima che Nicolas torni in Palapa, Delia Duran prende la parola in studio per dirgliene quattro. Come ricorda Ilary, la moglie di Alex Belli è molto amica di Lory del Santo e così non vede l'ora di prendere le sue parti. "Ciao Nicolas. Non è un piacere conoscerti, per le parole che hai utilizzato nei confronti di Lory. Ho visto dei video in cui hai parlato malissimo di lei", ha messo in chiaro.

Ti reputavo una persona intelligente, ma invece di avere un punto d’incontro con Lory ti sei dimostrato una persona pessimista. Datti una regolata. In più, mi domando: non è che questo teatrino che stai facendo è perché hai paura di Lory che ha già vinto una volta l’Isola?

Immediata la replica di Vaporidis che ha rispedito al mittente le accuse:

Io non penso di averti fatto niente di male, quindi per me è un piacere. Se hai visto bene le puntate, io alla tua amica Lory ho offerto anche una prova ricompensa e lei ieri dice di essersi dimenticata e mi ha escluso dal cibo. Quindi penso che dovresti guardare un po’ meglio il programma e valutare. Ciao bella.

La lite tra Lory Del Santo e Nicolas Vaporidis

Gli scontri tra i due naufraghi vanno avanti da diverso tempo. Tra le ultime battute, la lite per via della razione di cibo dalla quale Lory del Santo ha esclusivo Vaporidis. "Sei una persona falsissima, non sei coerente. Tutte le caz*ate che vai in giro dicendo, non è vero niente di quello che fai", ha replicato lui. "Preferisco non mangiare che stare al gioco di una buffona di questo tipo. Questo personaggio che fa è un personaggio finto".

 
175 CONDIVISIONI
369 contenuti su questa storia
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo"
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi:
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi: "Non è carino commentare il fisico di una ragazza"
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile", le pagelle dei naufraghi e i progetti futuri
7.962.960 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni