News sull'isola dei famosi 2022
20 Maggio 2022
19:37

Lory Del Santo contro Nicolas Vaporidis: “Geloso, rosicone, non è un vero amico di Edoardo Tavassi”

All’Isola dei famosi 2022, Lory Del Santo ritiene che Nicolas Vaporidis non sia affatto un buon amico per Edoardo Tavassi. È convinta che le sue azioni siano mosse solo dalla gelosia e dalla paura di perdere il “monopolio” su Edoardo.
A cura di Daniela Seclì
Foto IPA
Foto IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022

All'Isola dei famosi 2022, Lory Del Santo ha provato a convincere Mercedesz Henger a non sprecare troppo tempo cercando un confronto con Edoardo Tavassi, dopo lo scontro avuto nel corso della scorsa puntata. Inoltre, si è detta dubbiosa circa l'autenticità dell'amicizia di Nicolas Vaporidis con il fratello di Guendalina.

Mercedesz Henger confida la sua preoccupazione a Lory Del Santo

Foto IPA
Foto IPA

Mercedesz Henger ha fatto sapere a Lory Del Santo che Edoardo Tavassi le avrebbe confidato tantissime cose, come lei ha fatto con lui. Ad esempio, la figlia di Eva Henger ha rivelato al fratello di Guendalina alcuni dettagli sulla relazione che si è conclusa prima che lei sbarcasse sull'Isola dei famosi:

"Non mi aspettavo che queste cose venissero usate contro di me, poi in questa maniera, ribaltando la frittata, rigirando le mie parole. Non me lo aspettavo. Errore mio, mi prendo le mie colpe. Mi godo questi ultimi giorni e vedo poi cosa succederà. Sono un po' preoccupata dopo l'ultima puntata. Ieri in studio li sentivo contro di me. Mia madre mi ha detto di venire qua per farla divertire. C'è mia sorella di 13 anni che mi guarda, non volevo che vedesse queste cose".

I dubbi di Lory su Nicolas Vaporidis

Foto IPA
Foto IPA

Lory Del Santo non approva il fatto che Nicolas Vaporidis si sia schierato contro Mercedesz Henger. Ritiene che questo dimostri che non è affatto un buon amico per Edoardo Tavassi:

"Un amico che si mette in mezzo e parla male della donna con cui uno ha avuto un qualcosa, l'amico che si permette di giudicare così brutalmente la donna, secondo me non è un vero amico. Un vero amico non ti giudica, non ti butta in una fossa, ti dà il tempo di riflettere e di pensare. Un amico che si comporta come si è comportato Nicolas, non è un vero amico di Edoardo. È uno geloso, che rosica perché da quando Edoardo ha conosciuto te è stato contento, rideva, tu lo hai fatto muovere, gli hai dato nuovi impulsi. La sua è gelosia e paura di perdere il monopolio su una persona che gli serve".

364 contenuti su questa storia
Ilary Blasi chiude L'isola dei famosi in bianco: in finale brilla con la collana-cintura di cristalli
Ilary Blasi chiude L'isola dei famosi in bianco: in finale brilla con la collana-cintura di cristalli
Alvin commuove Ilary:
Alvin commuove Ilary: "Aveva ragione Francesco Totti, sei unica", poi spegne le luci della Palapa
Edoardo Tavassi: “La verità sul mio ritiro. Mercedesz Henger? Dopo l'Isola mi ha cercato
Edoardo Tavassi: “La verità sul mio ritiro. Mercedesz Henger? Dopo l'Isola mi ha cercato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni