1.699 CONDIVISIONI
16 Febbraio 2023
11:12

“Damiano dei Maneskin mi attizza, trombo”: Sandra Milo, Maionchi e Laurito scatenate da Cattelan

Sandra Milo, Mara Maionchi e Marisa Laurito si sono divertite con Alessandro Cattelan a giocare a “Trombo o passi?”, il gioco diventato virale su Tik Tok. Le tre “brave ragazze” si sono scatenate con la trombetta, “Damiano David mi attizza”, Favino trova tutte d’accordo: “Ha fascino”.
A cura di Gaia Martino
1.699 CONDIVISIONI

Ieri sera alla puntata di Stasera c'è Cattelan in onda su Rai Due hanno partecipato anche Marisa Laurito, Mara Maionchi e Sandra Milo. "Quelle brave ragazze", lo show on the road dal 19 febbraio su Sky Uno, hanno raccontato del loro viaggio. Poi con il conduttore Alessandro Cattelan si sono divertite a fare il gioco diventato virale su Tik Tok, "Trombi o passi?". Per Sandra Milo solo trombette, "Favino? Che è bravo non ce ne frega un ca**o, ha fascino", il commento esilarante di Maionchi sul famoso attore.

Le risposte di Marisa Laurito, Mara Maionchi e Sandra Milo

Alessandro Cattelan con Marisa Laurito, Mara Maionchi e Sandra Milo a Stasera c'è Cattelan si è divertito a fare il gioco diventato virale tra i giovani su Tik Tok, "Trombi o passi?". Sul maxi schermo dello studio sono comparsi diversi volti famosi del cinema e della musica italiana: le ospiti hanno dato un giudizio, "trombo" o "passo", aiutandosi con una trombetta. Su Damiano dei Maneskin Mara Maionchi ha risposto: "È troppo giovane". La Milo invece non ci ha pensato un secondo: "Mi attizza, sì". "Secondo me passa lui", la risposta di Marisa Laurito che ha fatto sorridere tutti. Il secondo volto comparso è stato quello di Alessandro Borghi, e anche stavolta la Milo non ha passato: "Sì, dolce. Trombo". Per Mara Maionchi e Marisa Laurito invece "passo": "Non mi piace". Arrivato il turno di Pierfrancesco Favino le tre donne si sono scatenate con la trombetta: "Sì, che è bravo non ce ne frega un ca**o, è simpatico, ha fascino", il commento divertente di Mara Maionchi.

Infine è comparso il volto di Alessandro Cattelan e ancora una volta le ospiti si sono trovate d'accordo con la trombetta tra le mani: "Che entusiasmo", il commento finale del conduttore. Prima di congedare le tre "brave ragazze", la Gialappa's Band  ha commentato scherzando: "La Milo li bomba tutti, deve stare una settimana a casa".

1.699 CONDIVISIONI
Quelle brave ragazze, torna il format on the road di Sky
Quelle brave ragazze, torna il format on the road di Sky
Andrea Dianetti scambiato ancora per Damiano dei Maneskin:
Andrea Dianetti scambiato ancora per Damiano dei Maneskin: "Ma stiamo scherzando?"
I 90 anni di Sandra Milo:
I 90 anni di Sandra Milo: "Non ho paura di morire, andrò in paradiso perché ho fatto del mio meglio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni