31 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2023/2024

Cristian si dichiara interessato a Beatriz a Uomini e Donne, lei: “La mia storia? Sono anche altro”

Beatriz Dorsi dopo essere uscita con Cristian commenta l’esterna in studio, a Uomini e Donne. La giovane ha confessato di essersi ricreduta sul tronista, però ha ammesso di essere infastidita dal fatto che lui sia rimasto colpito dalla sua storia: “Sono anche altro”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gaia Martino
31 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2023/2024

Nella puntata di Uomini e Donne oggi è tornata in studio Beatriz Dorsi, la corteggiatrice che nella prima esterna, con Brando, ha raccontato la sua storia. Ha colpito tutti la giovane brasiliana, che vive in Italia da quando ha 7 anni con la madre adottiva, compreso Cristian Forti il quale, dopo la passata registrazione, ha deciso di farle visita in camerino. Tra i due sarebbe già scattato un interesse: "Sei tu il mio prototipo, ma pensavo fossi troppo sfacciato. Mi sono ricreduta" ha raccontato lei in studio dopo aver visto le immagini dell'esterna. Dopo l'intervento del tronista, però, Beatriz lo ha interrotto in maniera piccata: "Sono anche altro oltre alla mia storia".

Il confronto tra Beatriz e Cristian dopo l'esterna

Beatriz è uscita anche con Cristian Forti. Il tronista l'ha raggiunta in camerino dopo la scorsa puntata per dichiararle il suo interesse. La corteggiatrice gli ha confessato che, inizialmente, era interessata a lui ma un atteggiamento le aveva fatto cambiare idea: "Inizialmente ero interessata a te, ma ti sei posto come "tronista", troppo sfacciato". Dopo aver assistito all'esterna nella quale entrambi sono stati bene, Maria de Filippi ha chiesto le loro prime sensazioni. "Mi ha colpito la tua storia, la tua sensibilità. Vorrei una persona così forte, cerco qualcuna che si prenda cura della mia fragilità" ha raccontato lui. Parole che però avrebbero fatto storcere, lievemente, il naso alla corteggiatrice:

Sono anche altro oltre alla mia storia. Comunque lui mi ha fatto ricredere. Pensavo fosse sfacciato, ma quando è entrato in camerina ho conosciuto un'altra persona. Lui è stato sincero, ma è molto furbo.

"Io non penso che lui faccia riferimento alla storia in sé, ma lui si basa su come l'hai raccontata, su come ti sei posta" ha commentato Gianni.

La reazione di Brando

Brando, nonostante non si aspettasse che Beatriz uscisse con Cristian, non è apparso geloso. Alla richiesta di un commento da parte di Maria de Filippi, ha spiegato di non aver provato fastidio. "Sono le prime volte che si esce, ci sta. Ho detto che il mio prototipo non era lei, ci sta il suo ragionamento. Ho visto lui molto spinto con lei, si è avvicinato", le sue parole.

31 CONDIVISIONI
124 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views