42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ballando con le stelle 2023

Cosa è successo tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica, Carlucci: “Nessuna rissa, accesa discussione”

Milly Carlucci è intervenuta per fare chiarezza sulla “rissa sfiorata” che si sarebbe verificata tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica dietro le quinte di Ballando con le stelle. La conduttrice ha dichiarato che c’è un video che immortala l’accaduto.
A cura di Daniela Seclì
42 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Milly Carlucci, in un video pubblicato sui social, ha fatto chiarezza su quanto accaduto dietro le quinte di Ballando con le stelle tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica. Nei giorni scorsi, il sito DavideMaggio.it ha parlato di "rissa sfiorata" tra i due concorrenti. La conduttrice ha spiegato:

Ho visto titoli che parlano di rissa, ma da sempre i titoli sono fatti per colpire la fantasia. Ristabiliamo la realtà dei fatti. Dietro alla parola rissa c'è un comportamento che, se fosse vero, non potrebbe essere condiviso e giustificato da nessuno.

Un video mostra quanto successo dietro le quinte di Ballando con le stelle

Milly Carlucci, allora, ha spiegato che esiste un video che mostra quanto è successo dietro le quinte di Ballando con le stelle durante la diretta della puntata di sabato 11 novembre. Quindi ha svelato il contenuto del filmato: "C'è stata una discussione durata esattamente un minuto e dieci secondi tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica".

Tra i due concorrenti di Ballando con le stelle solo una discussione

Milly Carlucci ha continuato nel suo racconto: "Una discussione con toni accesi. I toni accesi nei limiti di una dialettica dove non sono neanche volate parolacce o cose di questo genere. Nei limiti di una dialettica civile". E ha concluso:

Detto questo, i toni erano toni da spogliatoio. Due uomini che si sono confrontati, si è chiuso tranquillamente l'episodio e basta. Fa parte della vita di spogliatoio. Vi risulta che negli spogliatoi del calcio, del basket, del volley, di tutti gli sport non si discuta? A me risulta che succedono dei bei siparietti. Succede nelle redazioni. Devo dire che nell'essere (una discussione, ndr) vivace, era ancora nei limiti della civiltà. Che è una cosa importante. Sono due bravi ragazzi. Li amo tutti e due perché sono due grandi personaggi e soprattutto due belle persone.

42 CONDIVISIONI
108 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views