682 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Come voteranno i concorrenti del GF Vip 2022: il voto nelle loro città e la quarantena

Il 25 settembre, i concorrenti del Grande Fratello Vip si recheranno a votare per le Elezioni Politiche 2022. Ecco le regole a cui dovranno attenersi per rientrare in gioco.
A cura di Daniela Seclì
682 CONDIVISIONI
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il 25 settembre gli italiani andranno a votare per le Elezioni Politiche 2022. Anche i concorrenti del Grande Fratello Vip non rinunceranno a questo fondamentale diritto. Chi lo vorrà, potrà recarsi alle urne ed esprimere la propria preferenza. È stata esclusa la possibilità di votare direttamente nella casa, perché tale opzione è prevista solo per coloro che hanno gravi infermità. Vediamo, allora, come voteranno i concorrenti del Grande Fratello Vip.

Come voteranno i concorrenti del Grande Fratello Vip

Come riporta SuperGuidaTv.it, i concorrenti del Grande Fratello Vip 2022 potranno recarsi alle urne seguendo delle indicazioni ben precise. Dei 23 concorrenti attualmente nella casa, coloro che sono residenti a Roma, potranno andare a votare nella prima mattinata di domenica 25 settembre. Una volta rientrati nella casa, torneranno in gioco sin da subito, senza sottoporsi alla quarantena. Regole diverse per chi deve recarsi a un seggio che non si trova nella regione Lazio.

I vipponi in quarantena in collegamento dall'hotel

Partendo dal presupposto che i concorrenti sceglieranno singolarmente se esercitare o meno il diritto di voto, chi dovrà spostarsi in un'altra regione per esprimere la sua preferenza, dovrà rispettare norme diverse rispetto a quelle dei concorrenti laziali. In questo caso, dovranno raggiungere il seggio di appartenenza, esprimere il voto e poi rientrare a Roma. Per quattro giorni, saranno in quarantena presso un albergo indicato dalla produzione. I concorrenti che non provengono dal Lazio, avranno comunque modo di essere presenti durante la puntata di lunedì 26 settembre, tramite dei collegamenti direttamente dall'albergo. I vipponi che saranno sottoposti a quarentana potranno rientrare nella casa del Grande Fratello Vip giovedì 29 settembre, dunque in tempo per la quarta puntata del reality.

682 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views