video suggerito
video suggerito
Verissimo 2024/2025

Claudia Dionigi su Lorenzo Riccardi: “In questi anni è maturato. Con lui non riesco ad essere affettuosa”

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono ospiti della puntata di Verissimo di sabato 28 settembre. A Silvia Toffanin raccontano delle nozze imminenti e dell’esperienza come genitori.
A cura di Eleonora di Nonno
85 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La storia d'amore tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi è nata nel 2019 all'interno del programma Uomini e Donne. Nel 2022 sono diventati genitori di Maria Vittoria e, a giugno scorso, hanno annunciato che si sposeranno il 30 novembre. Ospiti della puntata di Verissimo di sabato 28 settembre, raccontano a Silvia Toffanin delle nozze imminenti e dell'esperienza come genitori.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sposi: "Ci sposiamo d'inverno perché vogliamo bene agli invitati"

Se Claudia Dionigi ha già iniziato le prove per l'abito da sposa, Lorenzo Riccardi "deve ancora realizzare" che il suo matrimonio è imminente: il 30 novembre a Nola, alla presenza di 150 invitati. Riccardi spiega perché si sono sposati in autunno: "Siamo andati a diversi matrimoni ad agosto, io voglio bene ai miei ospiti e spero che vengano con sciarpe e cappelli". Claudia Dionigi spiega che il suo compagno è un amante dell'inverno: "Si sarebbe voluto sposare sotto Natale".

Claudia Dionigi su Lorenzo Riccardi: "Con lui non sono affettuosa come con mia figlia"

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono genitori della piccola Maria Vittoria, di due anni. "Vorrei avere tre figli. Inizialmente mi sarebbe piaciuto avere un maschietto ma Maria Vittoria mi ha fatto cambiare idea" confessa Riccardi. Claudia aggiunge

In questi due anni è molto maturato. Da quando è diventato papà mette noi al primo posto, siamo la sua priorità. È attento a qualsiasi cosa. Per quanto mi riguarda, la mia paura è sempre stata quella di non essere all'altezza però poi ho scoperto una parte di me che non conoscevo. Non sono molto affettuosa ma con Maria Vittoria non sono così, la bacerei ogni minuto. Con Lorenzo non sono così, non sono una che riesce a dare molti baci o carezze.

Lorenzo rivela come la sua compagna sia "la colonna portante della famiglia" e quanto sia importante per lui poter fare affidamento su di lei. Dopo averle letto una lettera d'amore, i due si abbracciano in studio, con Silvia Toffanin che commenta: "Ora Lorenzo se lo merita un abbraccio".

85 CONDIVISIONI
188 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views