68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Celebrity Hunted 3

Celebrity Hunted 3, i nomi nel cast: chi sono le coppie di concorrenti con Katia Follesa

Amazon Prime Video ha annunciato che il reality Celebrity Hunted- Caccia all’uomo tornerà con una terza stagione. Nove i concorrenti che correranno per tutta l’Italia con un unico obbiettivo: sfuggire a un gruppo di “cacciatori” pronti a tutto per rintracciarli.
A cura di Elisabetta Murina
68 CONDIVISIONI
Il cast di Celebrity Hunted
Il cast di Celebrity Hunted
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Torna Celebrity Hunted- Caccia all'uomo: Prime Video ha annunciato la terza stagione del reality disponibile a partire dal 17 novembre. Nove i concorrenti in gara, in coppia e singoli: Luca Argentero e la moglie Cristina Marino, gli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore, la comica Katia Follesa, i volti noti del gruppo comico The Jakal Ciro Priello e Fabio Balsamo e i due cantanti Rkomi e Irama. Le celebrità saranno impegnate a fuggire, lungo tutta l'Italia, inseguite da un gruppo di cacciatori, tra analisti e investigatori professionisti pronti a tutto pur di rintracciarli. Le nuove puntate, 6 in totale, usciranno in due momenti diversi: le prime tre il 17 novembre e le restanti il 24 novembre. Ecco il cast completo:

  • Luca Argentero e Cristina Marino
  • Salvatore Esposito e Marco D'Amore
  • Katia Follesa
  • Ciro Priello e Fabio Balsamo
  • Rkomi e Irama

Luca Argentero e Cristina Marino

Immagine

Sono una coppia nella vita e anche in Celebrity Hunted, entrambi attori con una brillante carriera alle spalle. Luca Argentero, dopo la partecipazione al Grande Fratello venti anni fa e il debutto nella fiction Carabinieri, ha recitato in diversi film, da Saturno Contro al più recente Le Fate Ignoranti sempre con Ferzan Ozpeteck. Cristina Marino ha debuttato sul grande schermo con Amore 14 di Federico Moccia, poi ha ottenuto ruoli in film e serie di successo, da A un passo dal cielo a L'isola di Pietro e Il talento del calabrone. L'attrice, lo scorso settembre, ha annunciato di essere in dolce attesa per la seconda volta, pronta ad allargare la famiglia dopo la nascita della piccola Nina Speranza.

Salvatore Esposito e Marco D'Amore

Immagine

Oltre che in Celebrity Hunted, Salvatore Esposito e Marco D'Amore sono compagni in Gomorra. Il primo ha un ruolo da protagonista in tutte e quattro le stagioni della serie, che gli ha permesso di raggiungere il successo. Il secondo, oltre che attore, è stato anche direttore artistico e regista dell'ultima stagione e nel 2019 ha diretto e interpretato il film L’immortale che gli è valso il Nastro d’Argento come miglior Regista Esordiente e la candidatura ai David di Donatello.

Katia Follesa

Immagine

Comica, conduttrice e attrice, Katia Follesa è pronta a mettersi in gioco anche in questa nuova veste. Dagli anni di Zelig, in cui si è fatta notare dal pubblico insieme alla collega Valeria Graci, la sua carriera ha preso il volo: ospite fissa in alcuni programmi, come La Repubblica delle Donne, e poi conduttrice di spazi tutti suoi, sempre con comicità e ironia, come Salsa Rosa (Comedy Central), Zelig Off e Zelig One (Italia 1), Quanto manca (Rai2).

Ciro Priello e Fabio Balsamo

Fabio Balsamo e Ciro Priello
Fabio Balsamo e Ciro Priello

Ciro Priello e Fabio Balsamo sono due dei componenti del gruppo comico dei The Jackal. E mentre Aurora Leone e Fru, due degli altri membri del team, sono stati impegnati nell'avventura di Pechino Express, loro hanno deciso di mettersi alla prova con Celebrity Hunted. Ciro Priello è il volto dei The Jackal, ha partecipato e vinto la prima edizione di Lol e proprio insieme all'amico Fabio ha preso parte al programma Qui e Adesso di Massimo Ranieri. Oltre a questo progetto, Fabio Balsamo ha recitato in diversi spettacoli teatrali ed è nel cast di Generazione 56k, la serie Netflix dei The Jackal. In più anche lui si prepara a prendere parte a Lol- Chi Ride è fuori: sarà uno dei concorrenti dello show comico sempre targato Amazon Prime Video.

Rkomi e Irama

Immagine

Entrambi cantanti, reduci dalla loro esperienza sul palco del Festival di Sanremo 2022, dove hanno portato i brani Insuperabile e Ovunque Sarai. Irama, nome d'arte di Filippo Fanti, ha vinto Amici di Maria De Filippi nel 2017 e con le sue hit, come Nera e Mediterranea, ha scalato le classifiche di Spotify, in un percorso artistico sempre in crescita. Anche Rkomi ha riscosso un grande successo con il suo album Taxi Driver, uscito nel 2021, che conta collaborazioni con artisti come Tommaso Paradiso, Gazzelle, lo stesso Irama e Sferaebbasta. Ora Rkomi è impegnato in una nuova avventura televisiva: è uno dei giudici dell'edizione di XFactor in corso, insieme a Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D'amico.

68 CONDIVISIONI
3 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views