Celebrity Hunted 3
16 Novembre 2022
16:08

Quando escono le ultime puntate di Celebrity Hunted 3: gli episodi finali su Amazon Prime Video

A partire dal 17 novembre su Amazon Prime video è disponibile la nuova stagione di Celebrity Huntez. Nove celebrità fuggono per l’Italia per due settimane, cercando di non farsi scovare da un gruppo di “cacciatori”, analisti e esperti. Le puntate saranno 6 in totale.
A cura di Elisabetta Murina
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Celebrity Hunted 3

Torna Celebrity Hunted: a partire dal 17 novembre sarà disponibile su Amazon Prime Video la terza stagione dello show in cui un gruppo di celebrità fugge per l'Italia per due settimane inseguita un gruppo di "cacciatori", pronto a tutti per rintracciarli. Nove i concorrenti in gara per sei puntate, che usciranno sulla piattaforma streaming divise in due parti. Le prime tre giovedì 17 novembre e le successive tre il 24 novembre. Non c'è una indicazione oraria precisa, ma è probabile che a partire dalla mezzanotte o nelle ore immediatamente successive gli utenti potranno iniziare a vedere i primi tre episodi del reality thriller, in cui un gruppo di celebrità si dà alla fuga per l'Italia, cercando di mantenere l'anonimato e preservare la propria libertà per due settimane.

Quando escono le ultime 3 puntate di Celebrity Hunted 3

Gli episodi della terza stagione di Celebrity Hunted usciranno su Amazon Prime Video in due date diverse. I primi tre saranno disponibili a partire dal 17 novembre, mentre i restanti la settimana successiva, il 24 novembre. Nel cast personaggi del mondo dello spettacolo, cantanti, attori, comici, come Rkomi e Irama, ma anche Luca Argentero e la moglie Cristina Marino, Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal.

Come vedere le nuove puntate in streaming su Prime Video

Ma come fare per vedere il reality thriller Celebrity Hunted 3 – Caccia all'uomo? È necessario avere un abbonamento ad Amazon Prime Video, che può essere utilizzato sia con una televisione che in streaming collegandosi al sito della piattaforma. In più anche chi non ha un abbonamento a Prime Video può riuscire a vederlo, iscrivendosi e usufruendo dei 30 giorni di prova gratuita.

3 contenuti su questa storia
Il vincitore di Celebrity Hunted 3: chi è stato catturato nelle ultime puntate su Amazon Prime Video
Il vincitore di Celebrity Hunted 3: chi è stato catturato nelle ultime puntate su Amazon Prime Video
Celebrity Hunted 3, i nomi nel cast: chi sono le coppie di concorrenti con Katia Follesa
Celebrity Hunted 3, i nomi nel cast: chi sono le coppie di concorrenti con Katia Follesa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni