video suggerito
video suggerito
Affari tuoi 2025

Casting Affari Tuoi riaperti: le 10 Regioni per le quali è possibile candidarsi

Sono aperti i casting per Affari Tuoi: sul sito giocherai.it aspiranti concorrenti di 10 Regioni italiane possono candidarsi per diventare pacchisti e giocare contro il dottore nel game show dell’access prime time di Rai1. Di seguito tutte le Regioni per le quali è possibile inviare la candidatura.
A cura di Gaia Martino
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sono aperti i casting per gli aspiranti concorrenti di 10 Regioni ad Affari Tuoi 2025. Dopo l'appello di Stefano De Martino che, durante la messa in onda del game show nell'access prime time di Rai 1, ha chiesto agli abitanti della Valle d'Aosta di partecipare al programma in rappresentanza della loro Regione, il sito giocherai.it ha aperto le candidature per altre nove Regioni. Gli aspiranti pacchisti possono inviare la loro candidatura collegandosi al sito, compilando il form e allegando un breve video di presentazione.

Quali Regioni possono candidarsi ora per Affari Tuoi

Sono dieci le Regioni per le quali ci si può candidare per entrare a far parte del gruppo di pacchisti di Affari Tuoi. Negli ultimi giorni sono state aperte le candidature per gli abitanti delle seguenti Regioni italiane:

  • Sardegna
  • Abruzzo
  • Basilicata
  • Friuli Venezia Giuli
  • Lombardia
  • Marche
  • Molise
  • Piemonte
  • Trentino Alto Adige
  • Valle d'Aosta

È bene ricordare che ci si può candidare solo per la propria Regione di nascita o di residenza e che per potersi candidare è previsto anche il caricamento di un video di presentazione. Per poter partecipare, inoltre, sono necessari alcuni requisiti necessari. Non possono prendere parte al programma in qualità di pacchisti ad esempio, i dipendenti, ex dipendenti o collaboratori Rai, i minorenni, ex concorrenti, o parenti di ex pacchisti.

L'appello di Stefano De Martino e Herbert Ballerina per gli abitanti della Valle d'Aosta

Nelle ultime puntate di Affari Tuoi Stefano De Martino, con la complicità di Herbert Ballerina, ha più volte invitato gli abitanti della Valle d'Aosta a farsi avanti e candidarsi per partecipare al programma. L'attore e comico diventato ormai ospite fisso del game show ha realizzato anche un breve video tutorial di presentazione per coloro che intendono candidarsi: "Ciao sono Steven dalla Valle d'Aosta, vorrei partecipare ad Affari Tuoi", le sue parole davanti alla telecamera.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views