273 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso torna in tv, sarà ospite di Mara Venier a Domenica In il 3 marzo

Stando a quanto riporta TvBlog, Barbara D’Urso tornerà in tv dopo un periodo di lontananza: la conduttrice, per anni volto Mediaset, sarà ospite di Mara Venier a Domenica In nella puntata di domenica 3 marzo.
A cura di Elisabetta Murina
273 CONDIVISIONI
Immagine

Prima Chiara Ferragni, ora Barbara D'Urso. Se domenica 3 marzo l'imprenditrice digitale sarà ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, nella stessa giornata la conduttrice farà ritorno in tv dopo un periodo di lontananza. Stando a quanto riporta TvBlog, infatti, l'ex volto di Pomeriggio 5 sarà ospite di Mara Venier nel salotto di Domenica In.

Barbara D'Urso torna in tv: sarà ospite a Domenica In il 3 marzo

Barbara D'Urso sarebbe ormai pronta a riprendere il contatto con il pubblico, che per anni l'ha sostenuta in ogni sua nuova avventura televisiva, dalla conduzione del Grande Fratello a quella de La pupa e il secchione arrivando al salotto di Pomeriggio 5, dove ora è stata sostituita da Myrta Merlino. Stando alle indiscrezioni, la conduttrice si racconterà a Mara Venier nel salotto di Domenica In. L'appuntamento sarebbe per domenica 3 marzo, lo stesso giorno in cui Chiara Ferragni andrà da Fabio Fazio a Che Termpo che Fa, su Nove, dopo le recenti voci di separazione dal marito Fedez.

D'Urso a Domenica In: primo passo per un ritorno in Rai?

Un ritorno, quello di Barbara D'Urso, che avverrà su una rete diversa da quella che per anni l'ha vista protagonista. Si tratta una scelta dettata dalla stima nei confronti di Mara Venier o è un primo passo per un possibile ritorno in Rai? Quest'ultima ipotesi, spiega TvBlog, non è da escludere, anche considerando il modo piuttosto brusco con cui si è interrotto il rapporto con Mediaset, alla fine della scorsa stagione televisiva. D'Urso aveva mosso i primi passi in tv proprio in Rai, alla fine degli Anni Settanta, quando aveva partecipato al programma Che Combinazione, per poi affiancare successivamente Pippo Baudo alla conduzione di Domenica In. Nella sua carriera anche una miniserie Rai, Donne di Mafia, in onda su Rai2 nel 2003.

273 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views