video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti TV 17 settembre, chi ha vinto tra Affari tuoi e La ruota della fortuna: i dati di Buongiorno Mamma 3 con Bova

Gli ascolti di mercoledì 17 settembre. La sfida dell’access prime time tra La ruota della fortuna e Affari tuoi. Stefano De Martino al 21.2% di share accorcia le distanze da Gerry Scotti al 23.7% di share. Su Canale5 il ritorno in TV di Raoul Bova con Buongiorno Mamma 3 non vince contro la replica de Il Commissario Montalbano. Vediamo tutti i dati Auditel di ieri sera, mercoledì 17 settembre.
A cura di Daniela Seclì
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Gli ascolti TV di mercoledì 17 settembre. Il palinsesto televisivo ha offerto film, serie tv, eventi sportivi e programmi di intrattenimento. Su Canale5 la prima puntata della serie Buongiorno Mamma 3 con Raoul Bova. Rai1 ha puntato sulla replica di una puntata de Il commissario Montalbano. Su Rai3, nuovo appuntamento con Chi l'ha visto? di Federica Sciarelli. Nell'access prime time la consueta sfida tra Affari tuoi e La ruota della fortuna. Chi ha vinto tra Gerry Scotti e Stefano De Martino? Attendiamo tutti i dati Auditel registrati dalle reti generaliste nel corso della prima serata di ieri mercoledì 17 settembre.

Chi ha vinto tra Affari tuoi e La ruota della fortuna: la sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino. Mercoledì 17 settembre, in access prime time, è tornata la sfida tra Affari Tuoi e La ruota della fortuna. Nel programma di Rai1 condotto da Stefano De Martino ha giocato Leonardo dall'Umbria. La puntata è stata caratterizzata da un momento esilarante quando il Dottore ha fatto partire la canzone "Gira la ruota". Il conduttore prima gli ha dato del cretino, poi ha salutato i suoi "dirimpettai". La puntata ha registrato 3.956.000 spettatori con il 21.2% di share. Su Canale5, spazio al programma La ruota della fortuna con Gerry Scotti e Samira Lui che è stato seguito da 4.425.000 spettatori con il 23.7% di share. Dunque ha vinto ancora una volta la sfida dell'access prime time.

La sfida degli ascolti TV tra Il Commissario Montalbano e Buongiorno mamma 3. Nella prima serata di mercoledì 17 settembre, Rai1 ha trasmesso la replica di una puntata de Il commissario Montalbano. La fiction con Luca Zingaretti e Cesare Bocci è stata seguita da 2.425.000 spettatori pari al 16% di share. Così, ha battuto Canale5. La prima puntata di Buongiorno Mamma 3, serie tv con Raoul Bova e Beatrice Arnera, si è fermata a 2.135.000 spettatori con il 14.7% di share (qui le anticipazioni della seconda puntata in onda mercoledì 24 settembre, ndr).

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera. Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste. Rai2 ha trasmesso la serie Occhi di gatto con Camille Lou, Constance Labbé e Claire Romain che ha interessato solo 672.000 spettatori con il 4.3% di share. Rai3 ha proposto una nuova puntata di Chi l'ha visto. Il programma condotto da Federica Sciarelli è stato seguito da 1.331.000 spettatori con il 9.4% di share. Su Rete4 spazio all'approfondimento di Realpolitik, ma programma condotto da Tommaso Labate si è fermato a 444.000 spettatori con il 3.7% di share. Italia1 ha proposto il film The Transporter che ha registrato 781.000 spettatori con il 4.7% di share. Su Tv8, la partita di Champions League Liverpool – Atletico Madrid che si è conclusa 3-2. L'evento sportivo ha interessato 910.000 spettatori con il 5.3% di share. Sul Nove Comedy Match è stato seguito da 238.000 spettatori con il 2% di share. Su La7 Lezioni di mafie ha registrato 1.108.000 spettatori con il 7.1% di share.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views