1.064 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
23 Gennaio 2023
22:23

Antonella a Oriana al Gf Vip: “Insensibile con le donne”, Signorini: “Tu le dici che va con tutti”

Scontro tra Antonella e Oriana Marzoli al Grande Fratello Vip. “Manca di solidarietà femminile”, accusa Fiordelisi ma Alfonso Signorini difende la venezuelana: “Tu le dici che va con tutti. Ti pare solidarietà femminile?”.
A cura di Stefania Rocco
1.064 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Scontro nella Casa del Grande Fratello Vip tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi che sono state le protagoniste del primo blocco previsto nella puntata del reality show di lunedì 23 gennaio. Il conduttore Alfonso Signorini ha convocato le due donne – tra le personalità più interessanti nella Casa e, simpatie personali a parte, decisamente due tra le concorrenti migliori di questa stagione – perché si confrontassero ad alta voce tra loro. “Lei è troppo trash”, ha immediatamente attaccato la salernitana, spingendo il conduttore a esporsi a favore della venezuelana: “Nel trash ci sguazzate entrambe”.

Antonella Fiordelisi: “Oriana può solo buttarsi sugli uomini”

Antonella è stata la prima a prendere la parola: “Non mi stai antipatica. Il problema è che mi sono sentita usata da te. Ti sei avvicinata perché ero amica di Antonino. Visto che non ce l’hai fatta a stare con lui fuori dalle coperte, ti sei allontanata perché non hai altri contenuti. Puoi solo avvicinarti ai ragazzi, non fare altro qui dentro. Ti consiglio di crescere e maturare”. “Per fortuna non ti stavo antipatica”, ha replicato Oriana, “Ti sei avvicinata per dirmi che dovevo coprirmi e non allenarmi col bikini. Invidiosa! Non mi sono avvicinata a te perché eri amica di Antonino. Sei stata tu a non starmi vicina quando ne avevo bisogno, non ti interessavo più perché non frequentavo più Antonino. Non sono mai stata amica di Nikita, è una concorrente che volte mi sta simpatica e a volte no. Parli della sensibilità femminile quando in realtà ti piace da morire dirmi che mi butto addosso a tutti gli uomini. Fai seguire i fatti alle parole. Tu provochi e fai la vittima. Tutti i giorni trova anche due minuti per provocarmi. Io non ci casco mai. Quando c’è lei, io me ne vado perché mi ciuccia energia”. “Ti sembra che sia solidarietà femminile dire a un’altra donna che va a letto con tutti?”, ha chiesto provocatoriamente Alfonso.

Sonia Bruganelli: “Oriana Marzoli è una mitomane”

Stavo cercando la tua definizione sul vocabolario: mitomania”, ha attaccato Sonia Bruganelli, rivolta a Oriana, “Qui ci sono due donne. La prima è entrata con questa problematica e la sta lasciando. La biondina, invece, è in preda alla mitomania”. A difendere Oriana è arrivata Orietta Berti: “Antonella all’inizio si è avvicinata perché Oriana aveva 2 milioni di followers. In questi giorni hanno dato tutti addosso ad Oriana”.

 
1.064 CONDIVISIONI
1143 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni