Anticipazioni Uomini e Donne: Federico spiega perché ha finto di essere ubriaco con Agnese, Martina e Denise assenti

Lunedì 29 settembre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Fanpage.it apprende in anteprima cosa è accaduto nella registrazione odierna. Tante le novità nel Trono Over e in quello Classico, con i due tronisti Cristiana Anania e Flavio Ubirti alla prese con le conoscenze dei loro corteggiatori.
Anticipazioni Uomini e Donne: Agnese piange per Federico
Nella registrazione di lunedì 29 settembre si parte dal Trono Over. Al centro dello studio si siede Gemma Galgani, che sta proseguendo la conoscenza con Mario Lenti. Lei continua ad essere innamorata di lui, ma quest'ultimo decide di scaricarla dopo aver provato un avvicinamento fisico. Lei non riesce a farsene una ragione.
Si passa poi a Federico Mastrostefano, che ammette di aver finto di essere stato male con Agnese De Pasquale dopo aver bevuto due calici di vino. In realtà, il Cavaliere ed ex tronista non aveva la nausea, ma non voleva un avvicinamento fisico con la Dama e quindi ha finto di avere un'indisposizione per lasciare in anticipo l'incontro. Agnese piange in studio e dichiara di non volerci più avere nulla a che fare. Nelle registrazioni precedenti, infatti, Mastrostefano aveva dichiarato di aver lasciato in anticipo l'appuntamento solo a causa degli effetti dell'alcool.
Le novità nel Trono Classico
Per quanto riguarda il Trono Classico, continuano i percorsi di Cristiana Anania e di Flavio Ubirti. Al momento, la novità più importante riguarda il tronista, ex tentatore di Temptation Island. Le sue due corteggiatrici Martina e Denise non si sono presentate in studio. Nelle registrazioni precedenti, entrambe avevano accusato l'ex tronista di mancare di carattere, ma toccherà attendere la registrazione di domani, 30 settembre, per sapere se hanno deciso di interrompere definitivamente il loro percorso nel dating-show.