1.814 CONDIVISIONI
Amici di Maria De Filippi 2022/2023

Amici 22, primo scontro tra Malgioglio e Celentano: “Non sono venuto qui a litigare con i coach”

Battibecco nella prima puntata del serale tra il nuovo giudice di Amici e l’insegnante in merito a Maddalena, che Celentano definisce “gatta’: “Equivale a dire a me che sono un cane”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
1.814 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2022/2023

Parte la prima puntata del serale di Amici e dopo pochi minuti è subito scontro tra Cristiano Malgioglio e Alessandra Celentano. Malgioglio, che fa il suo esordio in qualità di giudice nel programma al fianco di Michele Bravi e Giuseppe Giofrè ha dissentito rispetto all'atteggiamento di Alessandra Celentano nei confronti di una delle allieve del serale, Maddalena, spesso criticata in modo acceso dall'insegnante e anche definita con epiteti poco carini come "gatta".

Cristiano Malgioglio difende Maddalena

Cosa che è riemersa al momento della sfida tra Maddalena e Isobel, ballerina della squadra di Celentano. Finito il confronto, nell'esprimere il suo giudizio favorevole a Maddalena, Malgioglio ha detto: "Isobel ha più tecnica, ma io preferisco la gatta perché è molto più sensuale", per poi aggiungere: "Capisco Celentano perché lei deve portare acqua al suo mulino, ma questa gatta tra non molto diventerà una tigree, una lupa. Però tu dare della gatta a una ragazza equivale a dire a me che sono un cane".

"L'accezione è molto diversa", ha protestato Celentano contestando la posizione di Malgioglio: "Io non porto l'acqua al mio mulino, io dico la verità. Maddalena ha traballato, Isobel era sicurissima". Malgioglio ha ribattuto a sua volta, dicendosi in disaccordo con lei sia in merito al suo atteggiamento che all'opinione sulle ballerine: "I tacchi di Maddalena sono leggermente più alti di quelli di Isobel". La questione è stata spenta sul nascere da Maria De Filippi, che li ha idealmente divisi archiviando il voto di Malgioglio favorevole a Maddalena. Il giudice ha poi precisato: "Non sono venuto qui a litigare con i coach qui".

I nuovi giudici di Amici

Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi sonoi nuovi giudici del Serale di Amici di Maria de Filippi per l'edizione 2022/2023. Una rivoluzione del cast inaspettata per i telespettatori dopo le ultime indiscrezioni circolate che parlavano di Stefano De Martino e Emma Marrone colleghi sulle poltrone rosse.

1.814 CONDIVISIONI
323 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni