283 CONDIVISIONI
Amici di Maria de Filippi 2021/2022
13 Aprile 2022
22:52

Amici 21, le anticipazioni della quinta puntata del serale: chi è stato eliminato

Le anticipazioni della quinta puntata del serale di Amici 22, che andrà in onda sabato 16 aprile: eliminato e ballottaggio finale. Attenzione spoiler.
A cura di Elisabetta Murina
283 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria de Filippi 2021/2022

Sabato 16 aprile andrà in onda la quinta puntata del Serale di Amici 2022. L'appuntamento è alle 21.15 su Canale5, ma la registrazione si è tenuta oggi e sono state diffuse le prime anticipazioni, grazie al profilo Twitter di Amici News a al sito Il Vicolo delle News. Attenzione: Spoiler.

Carola eliminata nella quinta puntata del Serale di Amici 22

Stando a quanto riporta il sito Il Vicolo delle news, nel corso della puntata di sabato 16 aprile sarà un solo allievo e non più due a dover lasciare definitivamente il talent. L'eliminata della serata è la ballerina Carola della squadra Zerbi Celentano, che si è scontrata al ballottaggio finale con il ballerino Dario. La prima si è esibita sulle note di I wanna Dance with Somebody, in una coreografia con punte e scarpe da ginnastia, mentre il secondo ha portato in scena Brividi di Mahmood e un mashup della siglia di Mr Bean, esibendosi anche con il pupazzo della famosa serie.

I Follya ospiti della puntata del 16 aprile di Amici 22

Anche nella quinto appuntamento serale di Amici 2022 non mancheranno gli ospiti. In studio saranno presenti i Follya, cioè gli ex Dear Jack, il primo gruppo a essere ammesso nel talent di Maria De Filippi nel lontano 2013, conquistando il premio della critica. Nel 2015, dopo la partecipazione a Sanremo, la band si è sciolta ed è da poco tornata insieme ma con membri diversi. Presenza fissa è rimasta il frontman Alessio Bernabei. Assente il chitarrista Lorenzo Cantarini.

283 CONDIVISIONI
220 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni