369 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Al GF Vip Sonia Bruganelli a gamba tesa su Onestini: “Stai perdendo totalmente credibilità”

Al GF Vip Bruganelli torna alla carica dopo la pausa natalizia scagliandosi contro Luca Onestini, accusato di essere totalmente cambiato dal suo ingresso.
A cura di Andrea Parrella
369 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Stavolta è Luca Onestini a finire nel mirino di Sonia Bruganelli. Tornata nei panni di opinionista del GF Vip dopo le vacanze natalizie, Bruganelli riprende le redini del suo ruolo e si scaglia contro uno dei protagonisti di questa edizione del reality, contestando il suo atteggiamento e soprattutto il cambiamento subito in queste ultime settimane: "Quando sei entrato mi sei stato molto simpatico, hai portato allegria. Poi hai cambiato completamente registro, gli altri sono rimasti a fare il reality, tu stai facendo una soap sudamericana con Oriana, scordandoti prima di tutto che il Gf è italiano, visto che state sempre lì a parlare in spagnolo". 

Bruganelli contesta la metamorfosi di Onestini, rievocando le polemiche delle ultime puntate, quando al suo posto c'era Soleil che di Onestini era la ex: "Te lo dico non avendo precedenti con te, non siamo stati insieme perché potresti essere con me e non ti ho tradito". Quindi l'opinionista ha aggiunto: "Stai totalmente perdendo credibilità in casa, perché vai in giro nella casa a parlare di Nikita e di altre persone, convinto che non ti vedano, quando potresti farlo in volto. Sei un cantastorie, racconti un sacco di stupidaggini". 

"Mi prendo gli insulti e sto zitto", ha inizialmente protestato Onestini dopo essersi reso conto che a causa di un blocco inizialmente dedicato a Dana, non gli veniva data facoltà di replica. Poi è riuscito a inserirsi nel dibattito ed ha risposto a Bruganelli così: "È la sua opinione e la accetto, io la sto vivendo in modo molto tranquillo in casa. Ovvio che quando una mia amica viene offesa io vado a difenderla e la aiuto a ripiegare i vestiti. Se questo è fare il buffone, allora va bene, sono un buffone". L'opinionsta è quindi tornata a contestarlo così: "Tu hai una modalità di atteggiamento particolare, dalla mattina alla sera sembra che tu prenda in giro tutti". 

369 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views