video suggerito
video suggerito
Affari tuoi 2026

Affari Tuoi non va in onda stasera, quando torna il game show con Stefano De Martino

Questa sera, venerdì 6 febbraio, Affari Tuoi non andrà in onda. Il game show di Stefano De Martino lascerà spazio su Rai1 alla Cerimonia d’Apertura dei Giochi Olimpici Invernali Milano-Cortina.
A cura di Ilaria Costabile
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Questa sera, venerdì 6 febbraio, la puntata di Affari Tuoi su Rai1 non andrà in onda. Stefano De Martino lo ha annunciato nel corso dell'ultimo appuntamento con il game show, a fine puntata si è congedato dicendo: "Domani non andremo in onda, vi aspetto dopodomani, sempre qui ad Affari Tuoi". 

La motivazione per cui il game show non verrà trasmesso è piuttosto semplice: su Rai1 andrà in onda, in diretta, la Cerimonia d'Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina 2026. L'inizio dell'evento è previsto per le 19:45 e durerà fino alle 23, il tutto direttamente dallo Stadio San Siro. È stato proprio De Martino a ricordare l'appuntamento sportivo, invogliando i telespettatori a sintonizzarsi su Rai1 per seguire la cerimonia, alla quale prenderanno parte anche grandi protagonisti dello spettacolo che, infatti, saliranno sul palco rendendosi protagonisti di alcune performance. Nonostante l'inizio delle Olimpiadi, la programmazione non ha subito ulteriori cambi, di fatti, le gare verranno trasmesse tra Rai2 e Rai Sport, senza intaccare il palinsesto delle altre reti Rai.

Il game show di Rai1, quindi, tornerà ad accompagnare il pubblico dell'access prime time a partire da sabato 7 febbraio. Il programma condotto da Stefano De Martino continua ad essere una delle scelte preferite degli italiani che, infatti, si divertono a rincorrere la fortuna, assistendo alle partite dei pacchisti provenienti da ogni parte dello Stivale, che tentano di dare una svolta alla loro vita, scoprendo quanto vale ogni pacco. Dopo un inizio in salita dopo l'estate, quando gli ascolti sembravano non superare quelli del competitor di Canale 5, ovvero La Ruota della Fortuna, il gioco sembra aver ritrovato la verve di un tempo e, infatti, anche i punti di share lo dimostrano, salendo di puntata in puntata.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views