video suggerito
video suggerito

Wanda Nara vuole fare pace con Mauro Icardi: “Gli ho fatto una promessa, può contare su di me”

Dopo mesi di battaglie legali e scontri via social, Wanda Nara vuole ricostruire il rapporto con Mauro Icardi. Una decisione che l’imprenditrice ha preso per il bene delle figlie in comune Francesca e Isabella: “Lavoro affinché non si ripeta quanto accaduto l’ultima volta”.
A cura di Sara Leombruno
697 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo mesi di battaglie legali e scontri via social, Wanda Nara vuole far pace con Mauro Icardi. Una decisione che l'imprenditrice ha preso per il bene delle figlie in comune Francesca e Isabella. A dirlo è stata lei stessa attraverso il suo profilo Instagram, rispondendo ad alcune domande postele dai fan.

Le parole di Wanda Nara su Mauro Icardi: "Gli ho fatto una promessa"

Sono mesi complessi quelli vissuti da Mauro Icardi e Wanda Nara. Dopo l'affido temporaneo delle figlie ottenuto dal calciatore, l'imprenditrice ha risposto ai fan ad alcune domande sul loro rapporto: "Sono in contatto con Mauro, lo informo, gli mando foto e video delle ragazze. Ho promesso di fargli fare telefonate liberamente tutti i giorni e all’ora che preferisce. Quando il mio lavoro me lo permetterà, affinché possano stare con lui".

L'intenzione di Wanda è quella di non ripetere gli errori del passato, soprattutto per il bene delle bambine: "Lavoro molto con loro affinché non si ripeta quanto accaduto l’ultima volta. Sono molto legate a me ed è mia responsabilità che si sentano bene quando vanno con lui. E così sarà". E ancora:

È successo tutto molto in fretta e i bambini hanno bisogno di tempo per accettare le situazioni o le scelte degli adulti. Mi metto nei suoi panni e non potrei vivere felice lontano dalle mie figlie, gli ho fatto sapere che può contare su di me per portarle.

Le parole sul rapporto con Maxi Lopez

Wanda Nara ha parlato anche del rapporto ritrovato con Maxi Lopez, dal quale ha avuto tre figli. Lui c'è stato per lei nei suoi momenti difficili: "Quando mi sono ammalata, è arrivato prima di chiunque altro per stare con me ed è rimasto per un mese. L’ho apprezzato molto. Nonostante la distanza, lo coinvolgo in tutto. Per molti anni abbiamo parlato di nascosto. Oggi facciamo videochiamate durante la cena così i ragazzi si sentono a casa”.

697 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views