1.043 CONDIVISIONI
1 Novembre 2022
11:18

“Velenosa, poi subentra anche il ciclo”, Selvaggia Lucarelli replica a Jessica Morlacchi

Jessica Morlacchi ha replicato alle parole di Selvaggia Lucarelli in merito al caso Memo Remigi e le molestie a Oggi è un altro giorno: Immagino il nervosismo che ti pervade quando si vede ballare il proprio fidanzatino con la bellissima ballerina. Poi magari subentra anche il ciclo”.
1.043 CONDIVISIONI

Jessica Morlacchi ha replicato alle parole di Selvaggia Lucarelli in merito al caso Memo Remigi e le molestie a Oggi è un altro giorno. Con un post accompagnato da una faccina che ride, la cantante non le ha mandate a dire e ha preso posizione nei confronti della giurata di Ballando con le stelle, che quest'anno ha tra i concorrenti il fidanzato Lorenzo Biagiarelli.

Mi sono capitati sotto mano più di un post. Che dire? Immagino il nervosismo che ti pervade quando si vede ballare il proprio fidanzatino con la bellissima ballerina. Quindi ci sta. Poi magari subentra anche il ciclo. Poi in questo caso si parte da una base di veleno d’animo puro. Insomma.. Comprendo, comprendo.

La risposta di Jessica Morlacchi
La risposta di Jessica Morlacchi

Lucarelli: "Morlacchi ridacchiava degli epiteti sessisti a me rivolti"

Non si è fatta attendere la replica della Lucarelli:

Quando è scoppiato il caso Memo Remigi ho scritto che per me Memo Remigi poteva starsene a casa come deciso dalla Rai senza rimpianti e andava bene così, ma che la vittima del suo palpeggiamento aveva molto da imparare da questa vicenda. E lo dicevo perché la vedevo sempre ridacchiare e scocciarsi quando si parlava di epiteti sessisti a me rivolti, la vedevo sempre dalla parte dei maschi. L’avevo quindi invitata a riflettere perché che sia una palpata o un “troi*”, la matrice è la stessa (qualche analfabeta funzionale ha capito che assolvessi Remigi, che mestizia). Piccata dalle mie osservazioni, oggi scrive questa specie di disastro sessista tra pregiudizi avvilenti su invidie femminili e acidità da mestruazioni. Appunto, non sbagliavo. Si può essere vittime di Memo Remigi e pensare come Memo Remigi, non c’è nulla di strano. Ma molto di deprimente. Fossi in Serena Bortone mi sceglierei affetti meno instabili, in futuro.

1.043 CONDIVISIONI
Jessica Morlacchi:
Jessica Morlacchi: "Soffro di agorafobia, gli spazi aperti mi angosciano"
Jessica Morlacchi su Memo Remigi:
Jessica Morlacchi su Memo Remigi: "Mi sarei aspettata delle scuse, non che dicesse bugie"
Memo Remigi a Fanpage.it:
Memo Remigi a Fanpage.it: "Nessuna molestia a Jessica Morlacchi, non sono un uomo libidinoso"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni