Valeria Marini pronta a scusarsi con la madre Gianna Orrù: “Lei viene prima di tutto, non cerco visibilità”

"Non ho mai usato questa situazione per visibilità. Lei viene prima di tutto". Valeria Marini è tornata a parlare del complicato rapporto con la madre Gianna Orrù, che non sente ormai da diversi mesi. Di recente, la donna ha raccontato a Domenica In di non avere intenzione di perdonare la figlia e di essere ferita da certi suoi atteggiamenti.
"Non so perché mia madre non mi parli"
Gianna Orrù si è allontanata da Valeria Marini ormai da mesi e non ha intenzione di fare alcun passo verso la riappacificazione. A Domenica In, lo scorso aprile, aveva spiegato: "Le cose private devono rimanere private, invece lei le ha dette dappertutto. Ho cambiato la mia vita per lei e me ne dolgo".
Ad aver incrinato il loro rapporto la truffa di cui Orrù è stata vittima nel 2018, per la quale c'è ancora un processo in corso e che l'ha portata a perdere 400mila euro. "Si chiuderà a ottobre ed è durato sei anni. Il tempo di attesa e le sue sofferenze l’hanno portata a isolarsi e a non parlare con tutti", ha spiegato Valeria Marini a La Vita in Diretta, nella puntata dell'8 ottobre. La showgirl non riesce a capire il motivo della distanza della madre: "Non so cosa abbia con me. Non parla con me, con i miei fratelli, con la sua migliore amica. Per mia mamma, come figlia, ci sono sempre stata, ci sono e ci sarò sempre".
Le scuse di Valeria Marini alla madre
Nonostante non riesca a spiegarsi il comportamento della madre, Valeria Marini è pronta a chiederle scusa: "Non ho mai usato questa situazione per visibilità, anzi, mi ha un po' danneggiata sul lavoro ma non mi importa. Lei viene prima di tutto". La showgirl racconta di non essersi mai tirata indietro dal darle una mano e spera che con la sentenza si arrivi a un riavvicinamento anche nel loro rapporto: "Mia mamma si è chiusa in se stessa e, quando subisci un grande dolore, te la prendi con le persone vicine. Le è cresciuto dentro un rancore, che lo capisco, ma non è la strada".