Stefano De Martino sullo scudetto del Napoli: “Meglio averlo strappato all’Inter. Conte resta in vacanza a Napoli”

Stefano De Martino ospite del Festival della tv di Dogliani ha parlato della vittoria del Napoli in Serie A. Il celebre conduttore diventato uno dei volti protagonisti della Rai, era presente allo stadio Diego Armando Maradona lo scorso venerdì sera, quando la squadra di mister Antonio Conte ha alzato in alto la Coppa. Tifoso sfegatato del Napoli, Stefano De Martino ha commentato lo scudetto del Napoli rivelando un aneddoto che riguarda l'allenatore il cui futuro nella squadra di Aurelio De Laurentiis è ancora incerto.
Le parole di Stefano De Martino
Stefano De Martino scherzando con il giornalista di La Repubblica Antonio Dipollina, tifoso interista, ha commentato lo scudetto vinto dal Napoli: "È stato molto molto bello. La verità è che averlo strappato a un club così forte come l'Inter è ancora meglio. Questa è la napoletanità che mi spinge a parlare così davanti a un interista". Il conduttore ha poi continuato: "Ho visto il Napoli vincere due scudetti, uno che a gennaio era preannunciato e ci siamo arrivati con una notevole sazietà, mentre le cose strappate all'ultimo minuto hanno un gusto diverso", le parole riportate da Il Mattino.
"Ho parlato con Conte, resta a Napoli per le vacanze"
Stefano De Martino, presente allo stadio Diego Armando Maradona lo scorso venerdì durante Napoli-Cagliari, partita che ha ufficialmente consegnato agli azzurri il titolo di campioni d'Italia, al Festival della tv, scrive Il Mattino, ha raccontato di aver parlato con Antonio Conte. Il futuro del mister al Napoli è ancora incerto, così il conduttore ha spiegato: "Ho parlato con Conte sì mi ha detto che resta a Napoli. Per le vacanze. Ha detto che si mangia bene, si fanno i bagni a Capri, poi si vede". Stando alle parole del conduttore, "La famiglia (di Antonio Conte, ndr) si trova molto bene. Mi auguro che resti, ma ormai fa parte della storia e del cuore dei napoletani a prescindere delle sue scelte future. Ha fatto già più dell'immaginabile".