video suggerito
video suggerito

Chi è Simone Milani in arte Spillo, fidanzato di Martina Miliddi e ballerino e coreografo per Amici

Simone Milani in arte Spillo è un noto ballerino e coreografo: di Roma, classe 1998, è il fidanzato di Martina Miliddi. Convivono con il loro cane e sognano di costruire la loro famiglia insieme.
A cura di Gaia Martino
0 CONDIVISIONI
Immagine

Simone Milani alias Spillo è il fidanzato di Martina Miliddi, ballerina entrata nel cast di Affari Tuoi. Ballerino di successo, coreografo e insegnante di danza, ha lavorato per Amici di Maria De Filippi, per il programma di Fiorello VivaRai2 e anche per artisti di fama mondiale tra cui Christina Aguilera e Katy Perry. Si iniziò a parlare della relazione tra i due ballerini nel 2023, prima che la rendessero pubblica. Oggi convivono e in un'intervista la Miliddi ha rivelato di sognare di costruire una famiglia insieme a lui.

Chi è Simone Milani alias Spillo, ex ballerino professionista di Amici e coreografo

Simone Milani è conosciuto come Spillo: classe 1998, originario di Roma, ha iniziato i suoi studi nel mondo della danza nella Kledi Dance, scuola di ballo di Kledi Kladiu. Negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di ballerino e coreografo di Amici di Maria De Filippi per diverse edizioni. Sempre nei panni di ballerino e coreografo, ha curato gli spettacoli di grandi nomi della musica italiana e mondiale tra cui Laura Pausini, The Kolors, Alessandra Amoroso, Elisa, Marco Mengoni, e ha ballato anche per Christina Aguilera e Katy Perry.

Ha lavorato come coreografo anche in diversi programmi tv tra cui Un amico è così di Lorella Cuccarini, Wind Summer Festival e VivaRai2. Su Instagram, il cui nome del profilo è _spillo_, è seguito da oltre 88mila followers. Con loro condivide principalmente contenuti legati al suo lavoro, e la sua quotidianità con Martina Miliddi.

La storia con Martina Miliddi e il sogno di una famiglia

Immagine

Simone Milani e Martina Miliddi stanno insieme da circa tre anni. Convivono insieme al loro cane, Chloe. In una recente intervista, la ballerina ha rivelato di essere molto innamorata del fidanzato: sogna di poter costruire una famiglia con lui. "Ci sentiamo una famiglia anche se, per esserlo, ancora manca qualcosa. Immaginarsi madre è una cosa bellissima. Mi piacerebbe diventarlo, è un pensiero che ogni tanto ricorre e di cui con Simone parliamo serenamente. Immaginiamo come sarà, immaginiamo anche come saranno le nostre nozze. Sognare, alla fine, non costa nulla", le sue parole.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views