video suggerito
video suggerito

Nino Frassica punge ancora Valeria Marini: le scuse finte del comico

Valeria Marini piange, ma a Nino Frassica sembra non interessare. Il comico continua a fare ironia sulle scuse pubbliche che la showgirl pretende. Probabilmente non crede alla sincerità della sua reazione.
A cura di Daniela Seclì
0 CONDIVISIONI
Valeria Marini e Nino Frassica
Valeria Marini e Nino Frassica

Valeria Marini ha pianto per una battuta di Nino Frassica, ma al comico sembra che la cosa non interessi affatto. Per chi non fosse aggiornato sull'accaduto, la showgirl si è sciolta in lacrime nello studio de La volta buona, perché il settantacinquenne – ospite di Sanremo 2026 – ha ironizzato sui suoi interventi estetici. Marini ha detto di pretendere delle scuse pubbliche. Il messaggio che Frassica le ha mandato in privato, per lei non è affatto sufficiente. Da allora, il comico continua a replicare in modo pungente a Valeria Marini senza mai scusarsi davvero. Probabilmente non crede alla sincerità della reazione della cinquantottenne che, in passato, aveva riso alla stessa battuta.

Nino Frassica è uno degli ospiti fissi di Che tempo che fa. E anche nel programma condotto da Fabio Fazio è tornato sul caos scoppiato con Valeria Marini. Il comico ha finto di scusarsi con lei, salvo poi deviare sull'attrice Valeria Golino: "Chiedo scusa a Valeria. Ho deciso di scusarmi pubblicamente perché le avevo promesso di andare a vedere il suo ultimo film, La gioia. Chiedo scusa a Valeria Golino".

Nei giorni scorsi, invece, Nino Frassica aveva pubblicato sui suoi social il messaggio "Scusa Valeria" a cui aveva allegato un video in cui faceva la stessa battuta proposta sul palco dell'Ariston. Valeria Marini, che in quell'occasione era presente, scoppiava a ridere divertita e commentava: "Ma come ti vengono". Insomma, sembra che la showgirl – almeno per il momento – non riceverà le scuse pubbliche che ha chiesto. Dalla reazione di Nino Frassica appare evidente che quest'ultimo non ritenga di avere fatto niente di sbagliato. Dal suo punto di vista, ha semplicemente riproposto una battuta che in passato aveva divertito la stessa showgirl. Riusciranno a trovare un punto di incontro?

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views