100 CONDIVISIONI
17 Luglio 2022
18:45

Nicolas Vaporidis svela il nuovo tatuaggio dopo l’Isola dei famosi: la foto e il significato

Dopo aver vinto l’Isola dei famosi 2022, Nicolas Vaporidis si è concesso un nuovo tatuaggio, il cui significato sembra essere proprio legato all’esperienza vissuta in Honduras.
A cura di Daniela Seclì
100 CONDIVISIONI

Dopo aver conquistato la vittoria all'Isola dei famosi 2022, Nicolas Vaporidis è tornato al suo lavoro. Gestisce un ristorante a Londra. In questi giorni, è andato a trovarlo Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro. L'attore, inoltre, si è concesso un nuovo tatuaggio, il cui significato sembra celebrare la lunga esperienza vissuta in Honduras.

La foto del nuovo tatuaggio di Nicolas Vaporidis e cosa significa

Nicolas Vaporidis ha condiviso con gli utenti che lo seguono su Instagram, un reel che lo ritrae mentre è intento a fare un nuovo tatuaggio, precisamente sull'avambraccio. L'attore ha immortalato tutte le fasi della lavorazione (vedi video in alto, ndr). Poi, ha pubblicato nelle Instagram Stories, una foto che mostra il risultato finale. Quindi ha svelato il significato del tatuaggio:

"Simbolizza la gioia e il sollievo dopo aver superato alcune difficoltà e la ricompensa della pace e della forza".

Nicolas Vaporidis è fidanzato con Ali

Nicolas Vaporidis, una volta conclusa l'esperienza all'Isola dei famosi, è tornato dalla sua fidanzata Ali. Ogni tanto, la donna appare di sfuggita nelle Instagram Stories dell'attore, ma la parola d'ordine resta "riservatezza". In un'intervista rilasciata a Fanpage.it, Nicolas Vaporidis ha spiegato perché a un certo punto, all'Isola dei famosi 2022, ha rotto il silenzio su Ali, dopo avere inizialmente tenuto nascosta la loro storia d'amore:

"Perché dalla parte opposta sarebbe sembrato strano risultare così ermetico. Ho pensato fosse giusto non esporre le persone che mi rendono felice, ma non nasconderle nemmeno. Sì ce l’ho una ragazza, ti dico anche il nome. Poi basta. Non c’è bisogno di entrare troppo nei particolari, di farla vedere o mandarla in onda in trasmissione. Tradirei un sentimento che invece voglio proteggere".

 
100 CONDIVISIONI
Nicolas Vaporidis è il vincitore dell’Isola dei famosi 2022
Nicolas Vaporidis è il vincitore dell’Isola dei famosi 2022
Nicolas Vaporidis torna dopo l’infortunio, non salterà la finale dell’Isola dei famosi
Nicolas Vaporidis torna dopo l’infortunio, non salterà la finale dell’Isola dei famosi
Infortunio per Nicolas Vaporidis all'Isola dei famosi 2022:
Infortunio per Nicolas Vaporidis all'Isola dei famosi 2022: "Si è tagliato l'alluce"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni