Nata la figlia di Mark Zuckerberg e Priscilla Chan: “Aurelia, sei una piccola benedizione”
Mark Zuckerberg e Priscilla Chan annunciano la nascita della piccola Aurelia, terzogenita dopo Maxima (7 anni) e August (5 anni). “Benvenuta al mondo, Aurelia Chan Zuckerberg. Sei una piccola benedizione”, ha scritto il Ceo di Meta in un post condiviso su Instagram e Facebook. Nello scatto condiviso sui social, Mark compare accanto alla figlia nata solo da qualche ora. Una seconda foto mostra, invece, la moglie Priscilla subito dopo il parto, con la bambina appoggiata sul petto.
Migliaia di like per il post di Mark Zuckerberg
Pubblicato da meno di 30 minuti, il post di Zuckerberg ha già ottenuto migliaia di like. Per il Ceo di Meta e della moglie Priscilla Chan si tratta della terza bambina. Mark e Priscilla stanno insieme da 20 anni. Si sono conosciuti nel 2003 in circostanze singolari: erano entrambi in fila per andare in bagno durante una festa organizzata da una confraternita dell'Università di Harvard. All'epoca, Zuckerberg era al secondo anno del suo corso di studi mentre Priscilla era ancora una matricola. Il matrimonio è arrivato nel 2012, 9 anni dopo il primo incontro, ed è stato celebrato con una festa organizzata nel giardino della loro villa di Palo Alto, in California. Una vera e propria sorpresa per i loro ospiti che pensavano di essere stati riuniti per una festa organizzata in occasione della laurea in Medicina di Chan.
La gravidanza annunciata a settembre 2022
Zuckerberg e la moglie aveva annunciato l'arrivo della loro terza figlia con un post condiviso sui social lo scorso settembre. "Siamo felici di condividere che Max e August avranno una nuova sorellina il prossimo anno", avevano scritto Mark e Priscilla, confermando la gravidanza in corso. A suggerire la dolce attesa anche la posa scelta per lo scatto, con la mano di Zuckerberg appoggiata dolcemente sul ventre appena arrotondato della moglie.