Morta la cugina 28enne di Rihanna, il fratello era stato ucciso 6 anni fa a colpi di arma da fuoco

È morta ad appena 28 anni Tanella Alleyne, cugina di Rihanna. Il decesso si è verificato improvvisamente il 13 agosto scorso, mentre i funerali sono stati celebrati questa settimana nella chiesa parrocchiale di St. George alle Barbados. Solo 6 anni fa era stato il fratello di Tanella, Tavor, a perdere la vita.Il giovane era stato assassinato a colpi di arma da fuoco nel giorno di Santo Stefano. Tanella era profondamente legata alla cugina Rihanna insieme alla quale era cresciuta. Popolare anche in virtù del legame con la celebre popstar, il suo profilo Instagram contava circa 50mila followers.
Rihanna ai funerali della cugina 28enne
Insieme ai suoi cari, Rihanna ha partecipato ai funerali della cugina Tanella. La popstar è stata vista piangere di fronte alla bara. Secondo Loop Barbados News, durante la cerimonia sarebbe stata suonata Lift Me Up, la canzone pubblicata da Rihanna lo scorso anno. Nel 2017, Tanella aveva definito la cugina “sorella, mentore, compagna di preghiere e spalla sulla quale appoggiarsi”. Era stata proprio la cantante, negli anni, a condividere su Instagram una serie di scatti privati in cui compariva accanto alla cugina. La vita di Tanella Alleyne era già stata segnata da diversi pesanti lutti. Nel 2003, la giovane aveva perso la sua madre biologica a causa delle complicazioni legate all’Hiv. La sorella gemella, invece, era morta quando avevano entrambe 14 anni. Sei anni fa, il fratello Tavor era stato ucciso da un colpo di pistola sparato da una persona non ancora identificata. Aveva appena 21 anni. Dopo il decesso, la polizia delle Barbados aveva aperto un’inchiesta ma i risultati non sono mai stati ufficialmente resi noti.
Ignote le cause della morte di Tanella Alleyne
Le cause della morte della 28enne non sono state rivelate. La madre adottiva ha però rivelato che una tac, eseguita poche settimane prima della scomparsa, aveva evidenziato la presenza di una “macchia nera”. A tal proposito, non è stato diffuso alcun altro dettaglio.