117 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Migliorano le condizioni di Fedez: “Ho perso 10 chili, ma adesso torno ad allenarmi”

Dopo due mesi difficili, le condizioni di salute di Fedez sono migliorate al punto da consentirgli di riprendere i suoi allenamenti. “Tipo allenamenti da 80enne ma da qualche parte si dovrà iniziare”, è il commento dell’artista.
A cura di Stefania Rocco
117 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l’emorragia interna che lo ha costretto a un ricovero e a un intervento chirurgico, Fedez torna ad allenarsi. Rimasto fermo per due mesi, il rapper fa sapere di avere ripreso la sua normale routine, a partire anche dalla cura del suo corpo. Risale a qualche ora fa il selfie scattato in palestra e poi condiviso su Instagram. “Dopo due mesi di stop, 10 chili persi e un'emorragia interna oggi ho ripreso ad allenarmi. Sono tipo allenamenti da 80enne ma da qualche parte bisognerà pure iniziare”, scrive Federico, più che determinato a ripartire da dove si era interrotto.

Immagine

Il ricovero a causa di una emorragia

Fedez è stato ricoverato a fine settembre a causa di una pericolosa emorragia interna a causa della quale ha perso tanto sangue da rendere necessaria una trasfusione. Trasportato al Fatebenefratelli di Milano, è stato operato prima che le sue condizioni di salute si stabilizzassero abbastanza da consentirgli di essere dimesso, a qualche giorno dall’ingresso al pronto soccorso. Per quel ricovero imprevisto, la moglie Chiara Ferragni era stata costretta a rientrare in fretta e furia in Italia, abbandonando la Paris Fashion Week. Con lei l'amica Chiara Biasi che si era precipitata insieme alla nota influencer a bordo del primo aereo diretto a Milano.

Fedez presente alla conferenza stampa di X Factor

Le condizioni di salute di Fedez stanno rapidamente migliorando ed è stato lui stesso a raccontarlo quando ha presenziato alla conferenza stampa di presentazione di X Factor, show musicale per il quale riveste il ruolo di giudice. “Sono molto contento di essere qui. Sto meglio, altrimenti non ci sarei”, ha dichiarato l’artista, felice di essere tornato al suo lavoro. Con il rientro in palestra, Fedez compie un altro passo verso la tanto agognata normalità. Accanto a lui la moglie Chiara, la sua prima sostenitrice.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views