1.579 CONDIVISIONI

Lutto per Fabio Rovazzi, è morta la nonna: “Te ne vai un giorno prima del mio compleanno”

Il cantante dice addio alla nonna a poche ore dal suo compleanno, visto che il 18 gennaio Rovazzi compie 28 anni: “Mi piace immaginarti di nuovo insieme al nonno”.
A cura di Andrea Parrella
1.579 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto per Fabio Rovazzi. Il cantante e creator ha dedicato un lungo post su Instagram alla nonna scomparsa nelle ultime ore, dando la notizia della scomparsa della donna a poche ore dal compimento dei 28 anni. "Ti avevo comprato delle carte giganti  – scrive Rovazzi – perchè ultimamente iniziavi a vederci meno ma nonostante questo riuscivi sempre a battermi e vincere in modo incredibile. Hai sempre preferito agire un pó nell’ombra, ma sei sempre stata attenta a tutto. Un agente segreto di famiglia, ma gentile e con un cuore grande come un palazzo".

Il saluto commosso di Rovazzi prosegue quindi così: "Mi mancheranno i tuoi interrogatori alimentari e sulle mie relazioni. Incredibile come a natale eri con noi e nel giro di pochi giorni ci hai lasciato… certo scegliere proprio il giorno prima del mio compleanno… vabbè un giorno ne discuteremo… ". La consolazione vera per l'artista è sapere che sua nonna non soffrirà più per l'assenza del marito, scomparso da poco più di due anni: "Sono felice di pensare che ora hai finalmente raggiunto il nonno che da due anni ti aveva lasciata sola. Quanto ti mancava da 1 a 100?". A testimonianza della loro unione c'è anche una foto dei nonni, insieme: "Immaginarvi di nuovo insieme – scrive quindi Rovazzi – è la cosa che mi rende l’uomo più felice del mondo ❤️ Ieri sono tornato indietro e sono corso a darti un bacino sulla fronte perchè dentro di me sapevo che ci stavi salutando". Il messaggio si chiude quindi con un ultimo saluto: "Ciao Nonna , ti voglio immensamente bene".

Nato il 18 gennaio del 1994, Fabio Rovazzi è diventato celebre negli ultimi anni per essere stato un singolare fenomeno discografico, emerso di fatto dal nulla e capace di mettere a segno colpi incredibili, conquistando le estati con i suoi tormentoni fuori dagli schemi. Proprio oggi compie 28 anni.

1.579 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views