video suggerito
video suggerito

Lutto per Brad Pitt, è morta la mamma Jane Etta: aveva 84 anni

È morta Jane Etta Pitt, mamma di Brad Pitt. Aveva 84 anni ed era una consulente scolastica in pensione. Aveva altri due figli, Doug e Julie. A darne notizia il sito americano TMZ.
A cura di Elisabetta Murina
1.293 CONDIVISIONI
Immagine

È morta Jane Etta Pitt. La mamma di Brad Pitt aveva 84 anni ed era una consulente scolastica in pensione. Oltre all'attore, aveva altri due figli, Doug e Julie, cresciuti a Springfield (Missouri). A darne notizia il sito americano TMZ. Sconosciute per il momento le cause del decesso.

La notizia della morte e l'omaggio della famiglia

La madre di Brad Pitt aveva 84 anni e la notizia della sua morte è arrivata all'improvviso. Per il momento il noto attore non ha rilasciato alcuna dichiarazione pubblica e a renderle omaggio è stata la nipote Sydney, figlia di Doug. In un post Instagram, ha scritto che la sua "dolce Grammy" si prendeva cura di tutti e che nessuno era pronto alla sua scomparsa: "Non eravamo ancora pronti a questo, ma sapere che sei finalmente libera di cantare, ballare e dipingere di nuovo lo rende un po' più facile. Non c'era limite all'amore che dava, e tutti quelli che l'hanno incontrata lo hanno sentito. Non so come andremo avanti senza di lei".

Il rapporto tra Brad Pitt e la madre Etta Jane

Jane Etta era una consulente scolastica in pensione, sposata con William, ex proprietario di un'azienda di autotrasporti. La donna era madre di tre figli, Brad Pitt, Doug e Julie, cresciuti tutti e tre nel Missouri. L'attore aveva con la madre un legame speciale e, stando a quando racconta TMZ, era lei il "collante della famiglia" capace di tenerne uniti tutti i membri. Cinque anni fa, infatti, sarebbe stata proprio lei a organizzare un incontro con tutta la famiglia allargata.

Nonostante una vita lontano dai riflettori, in alcune occasioni aveva accompagnato il figlio Brad sul red carpet, posando davanti ai fotografi. E l'attore, proprio a giugno, in occasione di una proiezione del suo film sulla formula uno, la salutò e le mandò un bacio, ripetendo quando le volesse bene.

1.293 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views