Lazza a Mengoni: “C’è un gusto di gelato che ha il tuo nome”. Lui lo prova e scherza: “Sa di cenere”
Tra Marco Mengoni e Lazza, rispettivamente primo e secondo classificato al Festival di Sanremo, c'è tutt'altro che rivalità. Il cantante di Due Vite ha pubblicato sul suo profilo TikTok un simpatico scambio di messaggi con il collega riguardante un particolare gusto di gelato trovato in una gelateria. Il video è diventato virale e ha raggiunto più di 3milioni di visualizzazioni.
Il gelato al gusto "Marco Mengoni", la reazione del cantante
"É possibile che sono in una gelateria e c'è un gusto che si chiama Marco Mengoni?", domanda il rapper all'artista mandandogli un messaggio vocale su Whatsapp. Poi aggiunte: "Chissà che schifo fa". Mengoni risponde divertito e chiede di poter pubblicare l'audio, aggiungendo anche una foto scattata in studio di registrazione. Poi, dopo averlo assaggiato, il cantante di Cenere fa un passo indietro e dice: "No invece devo dirti che era buono, l'ho preso". Dalla breve inquadratura si possono leggere gli ingredienti principali, cioè rhum, cioccolato fondente e amarena. Dopo non molto lo stesso Mengoni si riprende seduto a un tavolino, cuffie alle orecchie, mentre assaggia il gelato. Scoppiando a ridere dice: "Buono bro, sa un pò di cenere". Il riferimento è naturalmente alla canzone che Lazza ha portato in gara al Festival, che si intitola appunto Cenere, con cui è arrivato al secondo posto.
I fan chiedono una collaborazione tra Lazza e Mengoni
Il video condiviso su TikTok da Marco Mengoni ha raggiunto in breve oltre 3milioni di visualizzazioni, tanto che i fan già sognano una collaborazione tra i due artisti dopo il successo con i rispettivi brani al Festival di Sanremo. "Mi serve un feat. tra Marco e Lazza", ha scritto una ragazza, mentre un'altra immagina addirittura che tra i due possa nascere una hit estiva: "Voglio quella hit estiva con Lazza, buona serata". I loro brani, Due Vite e Cenere, hanno raggiunto i vertici del Festival di Sanremo, rispettivamente con il primo e il secondo posto, regalando un grande successo ai due interpreti.