81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Laura Efrikian, ex di Morandi e zia di Brando: “Quando seppi di Uomini e Donne mi preoccupai per lui”

A Di Più Tv Laura Efrikian, ex moglie di Gianni Morandi, ha parlato del percorso del nipote Brando a Uomini e Donne. “Quando mi ha comunicato che avrebbe partecipato al programma mi sono preoccupata. Brando si è sempre mantenuto lontano dai riflettori” ha raccontato. Oggi è felice per lui e Raffaella: “Sono contenta di vederli insieme”.
A cura di Gaia Martino
81 CONDIVISIONI
Immagine

Laura Efrikian, ex moglie di Gianni Morandi e zia di Brando, ex tronista di Uomini e Donne, tra le pagine di Di Più Tv ha parlato della scelta del nipote nel dating show di Maria de Filippi ricaduta su Raffaella Scuotto. Si è detta contenta dell'epilogo del percorso del nipote nel programma: inizialmente era preoccupata che l'esposizione mediatica avrebbe potuto ferire Brando, ma "vedendo quanto gli piacesse, sono stata contenta di questa sua decisione".

Le parole di Laura Efrikian sul percorso di Brando a Uomini e Donne

Laura Efrikian è molto legata al nipote Brando e, quando ha saputo che il giovane avrebbe partecipato a un programma televisivo, si preoccupò per paura che l'esposizione mediatica avesse potuto stravolgerlo. "Quando mi ha comunicato che avrebbe partecipato al programma mi sono preoccupata. Brando si è sempre mantenuto lontano dai riflettori, è uno sportivo nato. Così, quando mi ha detto che voleva fare questa esperienza, mi sono agitata, ma poi vedendo quanto gli piacesse, sono stata contenta di questa sua decisione" ha raccontato al settimanale. Così non è stato e anzi, Brando ha anche trovato l'amore. Ha scelto Raffaella Scuotto e sembra che le cose tra loro stiano proseguendo serenamente: "Mi piaceva Raffaella, sono contenta che si siano messi insieme" ha aggiunto l'ex moglie di Gianni Morandi.

Brando e Raffaella dopo Uomini e Donne

Prosegue serena la storia d'amore tra Brando e Raffaella dopo la scelta a Uomini e Donne. I due, nonostante la distanza vivendo lui a Treviso e lei a Napoli, riescono a incontrarsi spesso per trascorrere del tempo insieme e vivere nuove esperienze. Per il ponte del 25 aprile, l'ex corteggiatrice ha raggiunto il fidanzato: attraverso le Instagram stories stanno documentando il loro nuovo incontro. Alla domanda "Dove vai?" di una follower, Raffaella aveva risposto: "Dalla mia metà".

Immagine
81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views